Guillermo Mariotto, la malattia segreta che ha nascosto per anni

Guillermo Mariotto ha nascosto per anni una malattia segreta che non ha mai confessato per anni: di cosa si tratta e come sta oggi.

mariotto

Guillermo Mariotto è stato per tantissimi anni uno dei giudici di Ballando Con Le Stelle tra i più amati ed allo stesso tempo storici volti del noto programma del sabato sera di Rai Uno. Dopo tanti anni di sodalizio con Milly Carlucci, però, qualcosa sembra essersi rotto tra loro e, per questo motivo, oggi i due hanno preso strade diverse.

Su di lui ormai sappiamo tutto, compresa la malattia che, seppur da piccolo, gli ha fatto rischiare la vita causandogli tantissimi problemi. Un rischio che purtroppo era calcolato dal momento che questo vero e proprio dramma si è scoperto poco dopo la sua nascita.

Un dolore tremendo ed una preoccupazione incredibile per lui: ecco di che cosa si tratta e soprattutto come sta oggi, ma prima di quella confessione in diretta tv da Mara Venier a Domenica In nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Guillermo Mariotto malattia: come sta oggi?

Qual è la malattia segreta di Guillermo Mariotto e che è rimasta tale fino a quando l’ormai ex giudice di Ballando Con Le Stelle ha avuto modo di confessarla in diretta tv a Domenica In? Stiamo infatti parlando del fatto che, per un problema congenito, la sua milza era davvero molto più grande rispetto a tutti gli altri organi del proprio corpo.

Quando i medici che lo avevano in cura se ne sono accorti hanno subito deciso di portarlo in ospedale per la disperazione ed allo stesso tempo la paura di perderlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guillermo Mariotto, arriva la verità: “Una decisione presa insieme”

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene ed oggi Guillermo Mariotto convive e tiene sotto controllo questo problema che ormai per lui non può essere più definito tale. Certo, continua a tenere come sempre del resto monitorata la situazione ma ormai tutte quelle paure sono soltanto un lontano ricordo.

Staremo a vedere se, dopo tanti anni ed un finale burrascoso, potrà tornare il sereno tra lui e Milly Carlucci.  I fan se lo augurano.

Impostazioni privacy