Mediaset, aggressione in diretta tv: le telecamere riprendono tutto

Mediaset è ancora una volta scenario di una violenta aggressione avvenuta in diretta, scopriamo di cosa si tratta.

Mediaset
Fonte foto: Facebook

Sono ancora una volta immagini di violenza quelle che proprio nelle scorse ore sono state rese note sulla pagina social di uno dei programmi di punta di Canale Cinque.

Intanto di vedere il servizio completo questa sera, vi anticipiamo che le telecamere hanno appunto ripreso la brutale aggressione avvenuta proprio in diretta che ha lasciato tutti senza parole.

Prima di scoprire nello specifico di che cosa si tratta, vi anticipiamo che ha farne le spese sono stati alcuni inviati e tecnici di Striscia la Notizia. Ma entriamo nello specifico.

Mediaset, l’inviato di Striscia aggredito in diretta

Mediaset e Striscia la Notizia sono stati ancora una volta testimoni di qualcosa di davvero spiacevole che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

Si tratta di uno dei tanti servizi che Vittorio Brumotti, storico inviato del Tg satirico e la sua troupe realizzano, l’argomento trattato era ancora una volta lo spaccio che questa volta li ha condotti a San Severo, in provincia di Foggia.

Ebbene proprio nel corso della loro intervista sono stati gravemente aggrediti dai presenti con tanto di intervento della polizia per cercare di sedare gli animi, proprio sul profilo ufficiale di Striscia sono state diffuse le prime immagini che come anticipato questa sera in onda su Canale Cinque vedremo in forma integrale.

Davvero qualcosa di molto forte che in poco tempo ha fatto il giro del web, proprio nei commenti sotto al post sono presenti i lunghi sfoghi dei tanti telespettatori che hanno espresso grande solidarietà per Brumotti e tutto il resto dei tecnici di Canale Cinque che erano la solo per fare il loro mestiere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia non è stata inventata da Antonio Ricci? L’indiscrezione

Non è la prima volta che lo storico inviato si trova in questa situazione, lui stesso proprio pochi giorni fa ha mostrato sui social il suo volto martoriato dai segni della brutale aggressione che questa sera vedremo in forma integrale. Non ci resta dunque che attendere per capire nello specifico come sono andate le cose.

 

Impostazioni privacy