Home Personaggi Che fine ha fatto Il Baffo? La nuova vita di Roberto Da...

Che fine ha fatto Il Baffo? La nuova vita di Roberto Da Crema dopo il dramma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Vi ricordate Roberto Da Crema, il famoso Baffo delle televendite degli anni ’90? Ecco che fine ha fatto oggi: dopo il carcere una nuova vita.

roberto da crema il baffo

È stato uno dei personaggi più iconici del mondo della tv: Roberto Da Crema, detto Il Baffo delle televendite, ha letteralmente segnato un’epoca nel mondo della vendita di prodotti in tv, soprattutto negli anni ’90 quando questo tipo di marketing ha letteralmente spopolato in tutta Italia.

Proprio in questo  mondo, infatti, l’uomo si è fatto conoscere pubblicizzando migliaia e migliaia di prodotti in tantissime emittenti locali e non solo.

Oggi l’uomo, che ha 68 anni, non è più così attivo come circa 20 anni quando il suo volto e soprattutto la sua voce, famosa per essere particolarmente alta e spesso affannata, erano davvero onnipresenti in tantissimi canali tv.

Ecco che fine ha fatto oggi il famosissimo volto e voce nato a Milano. Dopo il carcere ha iniziato una nuova vita di successo.

Roberto Da Crema, che fine ha fatto oggi Il Baffo delle televendite?

A cavallo dei primi anni 2000, infatti, Roberto Da Crema ha scontato una condannato, come si legge sul sito del Corriere, per bancarotta fraudolente continuata in seguito al fallimento di due società. Dopo aver scontato la sua condanna, però, nel 2003 è tornato in tv prendendo parte al famoso reality “La Fattoria” dove tuttavia è stato squalificato ed espulso a causa di una bestemmia in diretta tv in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, LDA l’ha fatta ‘grossa’: guai per il figlio di D’Alessio

Oggi la sua vita imprenditoriale, però, non si è fermata: è proprietario, infatti, insieme ai figli, di Publi-Store, una catena di negozi che vendono prodotti avuti in cambio merce da tantissimi brand di caratura nazionale e molto noti.

Insomma, dopo un periodo molto drammatico durato circa 2 anni, il famoso Baffo oggi è e continua ad essere un imprenditore di enorme successo.

Le sue televendite, però, continueranno ad essere un vero e proprio caposaldo della tv italiana, spesso trash, degli anni ’80 e ’90 che nessuno potrà mai dimenticare. Una carriera che, nonostante qualche intoppo, è comunque riuscita a ripartire per la gioia di tutti i suoi fan.