Matrimonio a prima vista, le coppie si sono mescolate: incredibile colpo di scena

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista? Alcune si sono mescolate, il colpo di scena inatteso: ritrovata felicità

Matrimonio a prima vista
Andrea Ghiselli e Francesca Musci

Matrimonio a prima vista riserva delle sorprese veramente inaspettate. A quanto pare se l’amore tra le coppie scelte dagli esperti non va a buon fine, non bisogna disperare, in quanto la soluzione è sempre di “casa”. La felicità è più vicina di quanto ci si possa aspettare.

A Matrimonio a prima vista è andato in scena un vero e proprio gioco di coppie. Se alcune di esse si sono sfaldate, non è stato un problema perché hanno ritrovato l’amore in maniera del tutto inaspettata, pescando tra altre coppie del programma.

Questa sera, martedì 5 ottobre, andrà in onda la settima edizione dello show, in onda su Real Time, dopo essere stata trasmessa su Discovery+. Ma vediamo quali sono questi personaggi che hanno dato vita ad un vero e proprio gioco di coppia.

Matrimonio a prima vista, le coppie si mescolano: ecco cosa è successo

C’è sempre grande curiosità tra il pubblico nello scoprire che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista, se il loro amore è andato in porto o meno. E dunque, partiamo con Andrea Ghiselli che inizialmente era stato scelto per Nicole Soria, tuttavia si era poi parlato di un flirt con Sitara Rapisarda, protagonista della medesima edizione. Eppure, a quanto si può apprendere da Instagram, Andrea ora fa coppia fissa con Francesca Musci, altra protagonista ma di una passata edizione e più precisamente della seconda.

Sembra incredibile, ma questo non è l’unico caso in cui si è dovuti andare a pescare nelle edizioni precedenti per trovare l’amore. A quanto pare Matrimonio a prima vista, in un modo o nell’altro, funziona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco i profili ricercati nel programma 

Infatti, anche Giorgia Pantini che era stata piazzata dgli esperti con Luca Cantiano ha trovato la sua dimensione amorosa con un protagonista di un’altra edizione. Stiamo parlando di Fabio Peronespolo, che abbiamo visto nella sesta edizione al fianco di Clara Campagnola.

Impostazioni privacy