Home Personaggi Dorina Dato moglie Stefano Drupi: il retroscena piccante che non ti aspetti

Dorina Dato moglie Stefano Drupi: il retroscena piccante che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Chi è Dorina Dato, la moglie di Stefano Drupi e sua compagna di vita da tantissimi? Il retroscena piccante che non ti aspetti.

dorina nato moglie stefano drupi

Dorina Dato e Stefano Drupi sono una delle coppie più longeve ed allo stesso tempo dolcissime del mondo dello spettacolo. Il noto cantante e sua moglie, che hanno una relazione dal lontano 1973, sono davvero stupendi insieme in tutto il loro amore che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni, come del resto è anche normale che sia.

In moltissimi si chiedono chi sia la donna al fianco del famosissimo cantante che ha scritto tantissime canzoni di enorme successo come ad esempio “Piccola e fragile”, proprio dedicata alla sua musa ispiratrice, alla sua dolce metà.

Ecco che cosa sappiamo di lei.

Dorina Dato moglie Stefano Drupi chi è? Età, biografia, curiosità

Non sappiamo l’età precisa di Dorina Dato, la moglie di Stefano Drupi con cui forma una vera e propria coppia fuori dagli schemi, sempre più lontani dal mondo del gossip e da tutto ciò che potrebbe essere definito pettegolezzo.

Al contrario, infatti, i due sono sposati dal lontano 1992 anche se il loro amore ha delle radici ben salde nel loro passato: il loro amore, infatti, va avanti da tantissimi anni prima e da quel momento di ormai oltre 40 anni non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, look “aggressivo” prima della diretta: mai vista così

Dorina Dato, infatti, oltre ad essere la donna che è sempre stata al fianco del suo compagno di vita, è anche colei che l’ha spesso aiutato a comporre i suoi bellissimi brani e dare un senso alla propria musica anche nei momenti più bui. Come si suol dire, dietro (o per meglio dire accanto) ad un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Stefano Drupi: “Ecco come ho fatto innamorare Dorina Dato”

Un retroscena davvero inaspettato, seppur in battuta, riguardo al loro rapporto lo ha svelato  proprio lo stesso cantautore: come ha fatto a far innamorare di lui Dorina Dato? “Le prestazioni sessuali” Ovviamente era una battuta davvero molto divertente, ma che di base conferma il fatto che tra i due quello meno timido è senz’altro lui.

La donna, infatti, a differenza del compagno, non ha mai voluto apparire troppo in tv, che le ha sempre creato parecchia agitazione e preoccupazione, ma alla base c’è sempre un grandissimo amore, un sentimento che non se ne andrà mai.