Elodie e Marracash in crisi? Fan preoccupati dopo le parole a Le Iene

Elodie e Marracash sono in crisi? I fan sono davvero molto preoccupati dopo il servizio de Le Iene: che cos’è successo? L’indizio fa pensare.

elodie marracash foto

Elodie e Marracash sono in crisi? In moltissimi si chiedono se ci siano aggiornamenti riguardanti la bellissima coppia di cantanti e fidanzati che hanno deciso di stare insieme anche nella vita privata, oltre che sul “posto di lavoro” (i due si sono conosciuti durante le registrazioni di “Margarita”, la loro hit estiva di qualche anno fa).

Negli scorsi mesi, infatti, si sono susseguiti diversi rumor riguardanti una loro possibile crisi e che, di conseguenza, il loro amore sembrava fosse arrivato al capolinea, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

Certo, i due sono da sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata al di fuori del lavoro, quindi non è affatto semplice cercare di capire quale sia la verità ma, anzi, al contrario, è davvero molto difficile capire effettivamente quali informazioni ci siano.

Allo stesso tempo, però, due piccoli ma allo stesso tempo importanti indizi ci sono, uno dei quali lo ha lanciato la cantante proprio durante il suo monologo contro la violenza sulle donne a Le Iene.

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? L’indizio fa preoccupare

Il primo indizio su Elodie e Marracash, che stanno ancora insieme e sono ancora fidanzati, è di qualche tempo fa in cui la cantante ha confessato che stanno lottando da sempre per stare insieme anche se ogni tanto non è affatto semplice, anzi.

Il motivo va ricercato nel fatto che i due siano davvero molto diversi: lei più “leggera”, come si è definita, mentre lui “Lui è come se scrivesse con il sangue.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, incredibile talento nascosto: come fa? Il video incuriosisce

Il secondo indizio va ricercato proprio nelle parole che ha pronunciato a Le Iene. La cantante, infatti, ha confessato che in passato ha avuto purtroppo modo di fare da “mamma ad un uomo”, ma che è riuscita, seppur a fatica, ad uscirne. Oggi sembra dunque essere felice accanto al suo amato Fabio, anche se sicuramente non è semplice, come del resto tutte le coppie.

Impostazioni privacy