Qui era agli esordi, ma ora è una famosissima conduttrice: la riconoscete?

In questa foto era una ragazza agli esordi in un noto programma tv: oggi è una conduttrice famosissima, la riconoscete?

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Qui era giovanissima e agli esordi: in foto appare accanto al ballerino venezuelano Manuel Franjo, ricordate di chi si tratta?

In molti l’avranno riconosciuta visto che non è cambiata molto da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini. Sempre splendida con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi, nell’immagine pubblicata proprio da lei sui social aveva solo vent’anni.

La bella Lorella ha iniziato il suo percorso artistico come ballerina: la danza è stata la sua prima passione e le prime apparizioni in tv sono state proprio come ballerina di fila in programmi come “Te lo do io il Brasile” o “Il Tastomatto”. Successivamente la Cuccarini è stata “scoperta” da Pippo Baudo che l’ha voluta accanto a sé a Fantastico: si è trattato del suo esordio in un programma importante.

Lorella Cuccarini, la foto del passato stupisce: è identica

A condividere l’immagine è stata proprio la showgirl che oggi, 5 ottobre, festeggia 36 anni da quello che considera l’inizio della sua carriera televisiva: “Per me è una specie di compleanno – scrive Lorella – il giorno del mio debutto nel programma più famoso del sabato sera“.

Si tratta di una giornata importante per la Cuccarini che tra il 1985 e il 1986 ha partecipato a Fantastico 6 e, successivamente, anche alla settima edizione. La sua presenza è stata voluta fortemente da Pippo Baudo che l’ha notata mentre ballava in una convention. Nel famosissimo programma affiancava il conduttore insieme alla showgirl americana Galyn Gorg, ed era andata a sostituire un’altra ballerina amatissima: Heather Parisi.

lorella cuccarini

La sua carriera prosegue, poi, a Mediaset dove ottiene il ruolo di conduttrice di Odiens, di Antonio Ricci. Il suo percorso televisivo prosegue con una serie di successi anche grazie al fortunato sodalizio con Marco Columbro con cui conduce varie edizioni di Paperissima. Lorella, però, non dimentica il teatro e lavora moltissimo anche a teatro dove ottiene un grande successo con il suo Grease.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la rivelazione inaspettata: c’entra Maria De Filippi

La Cuccarini non si è mai fermata e il suo curriculum vanta esperienze di ogni tipo: dall’anno scorso è diventata una delle insegnanti di Amici. Nella stagione passata si è occupata del canto, mentre ora segue i ballerini della scuola.

Impostazioni privacy