Pietro Masotti preoccupato: la reazione sui social fa pensare

Pietro Masotti preoccupato, l’attore ha espresso attraverso alcune storie la sua preoccupazione attuale: ecco di cosa si tratta.

pietro masotti
Pietro Masotti (Instagram)

Pietro Masotti, la sua preoccupazione sui social: l’attore sta vivendo qualche attimo di tensione in merito ad un evento che non poteva di certo prevedere: ecco di cosa si tratta.

Ha da poco compiuto 35 anni è originario di Rutigliano, in provincia di Bari, ed è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, o meglio, uno dei più amati. Il ragazzo è seguitissimo anche sui suoi canali social anche se, di tanto in tanto, non mancano le critiche degli haters anche per lui.

Di recente, infatti, Pietro ha ammesso di aver ricevuto diversi commenti riguardo il suo peso e in generale la sua forma fisica. Diversi utenti sui social gli avrebbero consigliato, addirittura, di perdere ben 15 chili, anche se l’attore sa bene di essere assolutamente nella norma e, anzi, di avere una “massa magra” rilevante.

Ad oggi, però, è stato Masotti a lanciare un segnale di preoccupazione attraverso le sue storie Instagram: cosa gli succede?

Pietro Masotti, le storie Instagram preoccupano i fan

L’attore ha condiviso alcune immagini piuttosto allarmanti tramite il suo profilo sul social, dov’è presente con il nome “picchiopicchiato”. L’uomo ha confessato di essere un po’ turbato perché a breve dovrebbe prendere un aereo, forse per impegni lavorativi, e al momento il il tempo non è proprio dei migliori per volare.

Dal terrazzo panoramico di casa sua Pietro mostra un cielo nuvoloso ma, soprattutto, un vento fortissimo che riesce a buttar giù le antenne dei palazzi. Dai commenti in sottofondo si capisce che Masotti è un po’ agitato all’idea di volare con questo tempo: “Bene, tra qualche ora dovrei prendere un aereo…” scrive sulla storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pietro Masotti, che cosa faceva prima de Il Paradiso delle Signore? I suoi esordi

L’attore ha un rapporto molto diretto con i fan attraverso i social e spesso risponde alle loro domande in diretta, nei commenti o attraverso video nelle storie. Nelle ultima settimane, per esempio, ha voluto ribattere ad un fan che ha criticato la scelta del Paradiso delle Signore di inserire molte scene un po’ particolari tra il suo personaggio Marcello e quello di Ludovica, interpretato da Giulia Arena.

Impostazioni privacy