Antonio Zequila, vi ricordate quando è diventato conte?

Vi ricordate di quella volta in cui Antonio Zequila è diventato “conte”? Il video che ha fatto sorridere tutti i suoi numerosi fan.

zequila

Vi ricordate di quella volta in cui Antonio Zequila è diventato “conte“? In moltissimi sicuramente se lo ricorderanno dal momento che il video è relativamente recente ed è stato mandato in onda qualche tempo fa a Scherzi A Parte, il programma di Canale 5 in cui la produzione del noto programma condotto da Enrico Papi ha fatto credere al noto attore, che ha preso parte anche al Gf Vip, di essere diventato conte (con tanto di cerimonia ufficiale).

Uno scherzo davvero molto divertente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan ed i telespettatori che hanno seguito il noto programma che coinvolge sempre tantissimi Vip molto amati dal pubblico, come lui del resto.

Lo scherzo è stato davvero molto divertente, ma per il noto attore, attivo sia nel mondo della tv sia in teatro, la paura è stata enorme.

https://www.youtube.com/watch?v=mtILOEasVgw

Antonio Zequila Conte: scherzo di Scherzi A Parte

Antonio Zequila è stata la vittima inconsapevole di Scherzi A Parte con una lunga serie di disavventure che hanno fatto sorridere tutti i suoi numerosissimi fan che hanno seguito divertiti il servizio relativo allo scherzo tramato alle sue spalle.

Tra arrabbiature, paure e scene al limite del grottesco, alla fine il tutto si è concluso con una risata, con il noto attore che ha commentato divertito in diretta dallo studio quelle scene al limite del surreale in cui è stato -suo malgrado- coinvolto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmela mamma di Antonio Zequila, quel gesto eclatante che ha sorpreso tutti

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: il clima, infatti, alla fine si è sciolto e tutto è tornato alla normalità, ma le scene davvero divertenti ci sono state.

Come dimenticare, ad esempio, quando una donna, nel cuore della notte, è entrata nella sua stanza per cercare di appianare le divergenze che c’erano state nel corso della giornata? Un fuori programma che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che è stato davvero molto divertente.

Impostazioni privacy