Virginia Raggi in costume fa impazzire tutti: le vacanze della sindaca di Roma

Virginia Raggi in costume fa scatenare il web, la sindaca conquista tutti con il suo bikini da urlo. Ecco le foto delle sue vacanze.

Virginia Raggi in costume

La sindaca di Roma dal punto di vista lavorativo non sta passando di certo un bel momento, per questo non stupisce che Virgina Raggi abbia voluto prendersi un momento di vacanza in compagnia dei suoi cari, le sue foto in costume stanno facendo il giro del web.

Virginia Raggi in costume fa impazzire il web

Virginia Raggi quanto a simpatia non è certo la donna del momento, i problemi con i rifiuti a Roma le hanno fatto perdere diversi consensi.

Tuttavia le sue vacanze con il marito e il figlio sulle spiagge di Anzio stanno facendo il giro del web, immortalata dal settimanale Chi la Raggi in costume conquista tutti.

Non siamo di certo abituati a vederla al di fuori dai contesti istituzionali e questo cambio di punto di vista ha in parte aiutato la sua immagine a risollevarsi.

Non si fermano le polemiche

Mentre la Raggi si gode il mare prosegue il flop della spiaggia Tiberis, inaugurata in grande stilo lo scorso anno dall’amministrazione della Sindaca grillina è abbandonata a se stessa.

Colpa in parte del Comune che ha avviato con notevole ritardo la pubblicazione del bando per l’allestimento del Lido.

Fatto sta che sul Lungotevere Marconi la stagione balneare non decolla, un vero e proprio flop se si considera che la spesa per la rimessa a nuovo del litorale è stimata intorno ai 240mila euro.

Impostazioni privacy