Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Un compleanno speciale

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L’indizio potrebbe svelare un retroscena inaspettato: per lui un compleanno molto speciale.

stefano de martino

Stefano De Martino ha festeggiato il proprio compleanno nella giornata di ieri spegnendo 32 candeline. L’ex ballerino, che oggi ha sostanzialmente lasciato la danza per iniziare una nuova carriera di successo nel mondo della tv ed in particolar modo in quello della conduzione, sembrerebbe abbia avuto modo di festeggiare insieme alle persone più care.

In moltissimi si sono chiesti se ci fosse anche la sua -presunta- nuova fidanzata. Negli scorsi mesi, infatti, non è un mistero, sono usciti davvero parecchi rumor riguardo ad una sua possibile e  presunta nuova relazione: da Martina Miliddi, ex ballerina di Amici, ad Andrea Delogu passando per una ragazza napoletana che lui “nasconderebbe” al grande pubblico.

Al momento, se le prime due ipotesi non sembrano avere trovato particolari conferme, l’ultima opzione al contrario sembra avere delle prove alla base.

Ma chi è questa, sembrerebbe bellissima, nuova fiamma dell’ex marito di Belen Rodriguez, la quale al momento non gli ha ancora fatto gli auguri di compleanno -almeno pubblicamente- a differenza di Emma Marrone?

Stefano De Martino fidanzato? Retroscena sul compleanno

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Stando ad alcuni rumor di gossip, sembrerebbe di sì ma il tutto è ancora avvolto nel mistero. L’ex ballerino di Amici, infatti, avrebbe conosciuto una bellissima e giovane ragazza napoletana non appartenente al mondo dello spettacolo e, per questo motivo, avrebbe deciso di tenerla lontana dal mondo del gossip e dei riflettori in modo tale da essere “protetta” dall’enorme clamore mediatico che necessariamente si creerebbe attorno a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan “sfida” Stefano De Martino: la sua risposta

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà conferma o meno a riguardo, tuttavia una cosa è certa: questa ragazza è molto vicina all’ex ballerino uscito ormai tanti anni fa dalla scuola di Amici e che oggi sta avendo un ottimo successo nel mondo della tv e dello spettacolo. 

Per lui, dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Belen, potrebbe essere un nuovo inizio.

Impostazioni privacy