Chloe Facchini ieri era Riccardo, la ricordate alla Prova del Cuoco?

Chloe Facchini ieri era Riccardo chef della Prova del Cuoco: oggi fa parte di E’ sempre Mezzogiorno.

Chloe Facchini
foto Instagram

Per tanti anni è stato una degli chef della Prova del Cuoco come Riccardo, oggi si trova diverse volte tra i protagonisti di E’ sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici, in onda su Rai Uno.

La vera differenza è quella che lei stessa rappresenta, sui social infatti ha mostrato il cambiamento che l’ha portata ad essere una donna, quella che fin da piccola ha sempre sognato di essere.

“Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina. Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa” ha scritto nella didascalia di un suo vecchio post, ma approfondiamo l’argomento.

Chloe Facchini, vi ricordate quando era Riccardo?

Chloe Facchini è una delle chef di E’ sempre Mezzogiorno il programma di Rai Uno condotto tutti i giorni da Antonella Clerici con grande successo.

“Alcuni di voi non approveranno la mia scelta, ma sono convinta che chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento sono queste alcune delle parole della donna che si è presentata al grande pubblico che fino a poco tempo fa la conosceva come Riccardo.

E’ stato un percorso difficile il suo che fin da bambina ha sempre saputo di essere una donna e che adesso è finalmente felice di aver realizzato il suo sogno a cui si è aggiunto anche la benedizione di un grande amore che lei definisce: “uomo con la u maiuscola”.

Una donna transgender come lei stessa si definisce, la stessa che il grande pubblico di Rai Uno sta imparando nuovamente a conoscere con le sue partecipazione al programma di Rai Uno dedicato alla cucina, infatti ricordiamo che lei è una grande chef, che ormai è anche portavoce di tutti quelli che hanno passato il suo percorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fidanzato Chloe Facchini, insieme in questo lungo percorso

“Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronta per fare l’ennesimo ed ultimo coming out” cosi ha infine concluso sempre sulla sua pagina Instagram, non ci resta quindi che continuare a seguirla in televisione.

foto Instagram
Impostazioni privacy