Gemelle Kessler, a chi andrà l’eredità di Ellen e Alice?

A chi andrà l’eredità delle Gemelle Kessler, ossia Ellen ed Alice? La scelta inaspettata riguardante tutto il loro patrimonio.

gemelle kessler

A chi andrà l’eredità delle Gemelle Kessler? In moltissimi si chiedono che fine farà, dopo la loro morte, il patrimonio delle gemelle storiche più famose della tv che hanno fatto sognare per tantissimi anni milioni e milioni di italiani in tutto il mondo e non solo.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, infatti, le due daranno tutto ciò che è in loro possesso in beneficenza ad una tra le associazioni più importanti ed allo stesso tempo serie e famose che sono presenti al mondo. 

Ecco di che cosa stiamo parlando, ma soprattutto in che cosa consiste, se è chiaramente possibile saperlo, il loro patrimonio.

Gemelle Kessler eredità: patrimonio, a chi andrà?

L’eredità delle Gemelle Kessler andrà a Medici Senza Frontiere, una Onlus che opera in tutto il mondo per aiutare le popolazioni dei paesi in difficoltà, spesso e volentieri appartenenti al cosiddetto “terzo mondo”, a salvare più vite possibile attraverso, ad esempio, aiutando la popolazione con vaccinazioni e vari sussidi.

Una scelta, quella in questione, che è assolutamente inaspettata ma che allo stesso tempo ha un senso e va ricercato nel fatto che, ad oggi, non hanno più dei parenti e, se anche li avessero, non li conoscono. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemelle Kessler: “Ci aiuteremo a morire”

Per questo motivo le due gemelle più famose della tv hanno deciso di donare tutto ciò  che rimarrà loro a quelle persone speciali che ogni giorno decidono di dedicare tutta la loro vita agli altri e che, proprio per questo, sono seri ed hanno anche ottenuto e ricevuto il premio Nobel per la pace.

Insomma, una scelta davvero di cuore ma allo  stesso tempo davvero molto importante che conferma quanto di buono hanno fatto nel mondo della tv, con la loro generosità che è sempre stato il loro tratto caratteristico, così come i loro grandi amori, soprattutto di Ellen, ossia Umberto Orsini, ma anche di Alice, con Marcel Amont e soprattutto il noto attore Enrico Maria Salerno, oltre ad altri due amori segreti che ha voluto tenere nascosti.

Impostazioni privacy