Gemelle Kessler: “Ci aiuteremo a morire”

Le Gemelle Kessler hanno fatto un annuncio che ha spiazzato tutti i loro fan. Scopriamo insieme cosa hanno confessato le ballerine e cantanti. 

Gemelle Kessler

Le Gemelle Kessler oggi saranno ospiti nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Le due ballerine e cantanti hanno fatto un annuncio che ha colpito tutto il pubblico. Il duo ha avuto una grande notorietà in Italia a partire dagli anni sessanta. Ma oggi le gemelle hanno parlato di un tema molto delicato, ebbene proprio quello dell’eutanasia. Cos’hanno detto in merito?

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, la foto sui social sconvolge tutti: è irriconoscibile

Gemelle Kessler, pro eutanasia: il loro annuncio è assurdo

Gemelle Kessler

Ebbene, le Kessler hanno parlato dell’eutanasia e di esserne a favore. Infatti hanno confessato che se una di loro si dovesse ridurre ad uno stato vegetativo, l’altra la aiuterà a uscire di scena. La rivelazione è stata fatta qualche tempo fa sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Alice ed Ellen pur di rimanere unite fino alla morte si dichiarano aperte all’eutanasia. Ma nonostante questa dichiarazione loro sono ancora in una forma smagliante. Ma cosa si cela nella vita sentimentale delle due donne? Ellen ha avuto una lunga storia d’amore con Umberto Orsini, dopo vent’anni si sono lasciati, poiché l’ha sorpreso al telefono con un’altra. Inoltre ha confessato che Orsini sosteneva di avere il diritto di avere un amante in quanto attore. E Alice?

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, una giornata agrodolce: “Non essere triste, ci sono qui io”

Alice ha confessato ironicamente che se la gemella ha auto un uomo per vent’anni lei ha avuto venti uomini in un anno. I fan vogliono sapere di più su questa rivelazione che hanno fatto. Chissà se quest’oggi ne parleranno.

Impostazioni privacy