Anna Foglietta, il dolore sui social: “In lutto”

Anna Foglietta sta vivendo momenti davvero molto difficili in queste ore molto delicate per lei e non solo: ecco cosa sta succedendo.

anna foglietta

Anna Foglietta sta vivendo un momento davvero molto difficile a livello personale ed ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo su Twitter, con tutti i suoi fan e follower che hanno avuto modo di far diventare virale il suo pensiero a riguardo.

Per lei, infatti, è come se questo fosse un vero e proprio lutto in un momento comunque molto delicato ed allo stesso tempo importante per lei e per la sua città, ossia Roma.

In un momento in cui ci sono le elezioni comunali per decidere chi sarà il nuovo sindaco, o sindaca, di Roma, ecco che una vera e propria tragedia si è abbattuta su tutta la città, qualcosa che l’ha fatta cadere in quello che è un vero e proprio lutto.

Anna Foglietta: “Oggi si vota ma per me è lutto”

Ecco il post che ha pubblicato su Twitter Anna Foglietta e che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che, seppur a malincuore vista la  tematica, si sono ritrovati nelle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta, una tenera dedica d’amore

Insomma, il suo pensiero a riguardo sembra essere davvero molto chiaro ed esplicito a riguardo: un vero e proprio lutto per l’attrice, un ponte crollato che fa scattare l’ennesimo allarme a chi di dovere nella speranza che possano ascoltarlo.

Come ha detto la Foglietta: “Roma non è solo piazza Venezia e i turisti” ma è tanto, tanto altro e non sempre tutto questo è positivo, anzi, al contrario il più delle volte porta con sé un dramma o, come in questo caso, un lutto tremendo che, questa volta, speriamo possa essere un campanello d’allarme che verrà ascoltato.

Impostazioni privacy