Alba Parietti conquista tutti: arrivano dei complimenti speciali

Alba Parietti ha conquistato tutti con la sua esibizione, che non è certo passata inosservata: ecco i dettagli.

alba parietti
Alba Parietti

Alba Parietti. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di indiscrezioni, di voci e di rumors. Sono tanti i motivi che l’hanno portata nell’ultimo periodo sotto la luce dei riflettori e della ribalta nell’ultimo periodo. Ma la donna ha deciso di tornare in maniera definitiva e continua sul piccolo schermo. Infatti ieri per lei è iniziata una nuova importante avventura, ossia quella Tale e quale Show.

Mentre in molti continuano a concentrarsi sul rapporto con suo figlio Francesco Oppini, la soubrette si è subito presa la scena. D’altronde era senza alcun dubbio lei la concorrente più attesa in un programma che ha sempre destato grande curiosità e suscitato tante reazioni in quello che è ormai il termometro della tv italiana, ossia il mondo dei social network. Ma è giusto spiegare quanto accaduto.

Alba Parietti si prende Tale e quale show:la sua esibizione suscita molte reazioni

Tutto ovviamente e inevitabilmente non può non partire dal personaggio interpretato da Alba. Non a caso si sta parlando di una e vera e propria big della musica italiana: Loredana Bertè. Sicuramente un’imitazione non facile, per l’originalità e l’eccentricità della cantante. Eppure l’esame, stando a quanto apparso sui già citati social, pare esser stato superato. Infatti, come postato dalla stessa soubrette sui social, ad approvare è stata proprio la stessa artista, molto probabilmente spettatrice interessata di Tale e quale show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, ma cosa le è successo?

Tre cuoricini che stanno a significare tantissimo e che sono arrivati sul profilo Twitter del programma andato in onda ieri sera su Rai Uno. E ovviamente la donna non può non rivolgersi ai suoi follower, con cui è sempre in costante e continuo contatto, chiedendo le loro impressioni. Tanti i complimenti, tra cui anche quelli immancabili di suo figlio Francesco Oppini. Non mancano i soliti hater e le solite critiche, a cui però la showgirll, forse per abitudine, pare non fare più di tanto caso. Ora non resta che attendere la prossima settimana e la prossima puntata, certi che le sorprese non mancheranno nemmeno questa volta. E i social diranno sempre e comunque la loro.

Impostazioni privacy