Vite al limite, Krystal scomparsa nel nulla: cos’è successo?

Che fine ha fatto Krystal di Vite al Limite? C’è grande curiosità sul destino di una delle paziente del dottor Nowzaradan.

Vite al limite è senza alcun dubbio uno dei programmi maggiormente amati e seguiti di quelli che vanno in onda su Real Time. Un format che, come gran parte di quelli trasmessi dal canale, nasce negli Stati Uniti,ma che sta ottenendo, ormai da parecchi anni un grandissimo successo anche in Italia.

Le storie sono davvero molto particolari, in quanto narrano di pazienti alle prese con problemi di sovrappeso e che se rivolgono, per tornare a condurre una vita normale al dottor Nowzaradan, vero e proprio luminare della materia. Il percorso è duro complicato è difficile e sono molti quelli che non riescono a portarlo a termine e a uscire dalla clinica da vincitori. Molti però fanno  anche perdere le tracce ed è complicato sapere quale sia poi il loro destino.

Krystal di Vite al Limite, che fine ha fatto? Il suo destino

Un nome che viene in mente sotto questo punto di vista è senza dubbio quello di Krystal. Dopo che l’episodio che l’ha visto protagonista e che è andato in onda nella nona stagione, i telespettatori si sono chiesti in più di un’occasione quali siano oggi le sue condizioni. La domanda quindi non può che essere solo e soltanto una: come sta ora? La donna ha attirato molte attenzioni. ma a colpire è stata in primis la sinossi del suo episodio: “Krystal inizia a mangiare troppo per proteggersi con uno strato protettivo di obesità dopo aver subito anni di abusi; un tempo mezzo di protezione, il suo mangiare patologico ora minaccia di distruggere la sua vita se non ottiene aiuto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Samantha Mason, Vite al limite: la donna da oltre 400 kg

Va detto che Krystal era riuscita a perdere una notevole quantità di peso, ma a rallentare il suo percorso è stato lo stress causato dalla pandemia. La donna si è trasferita in Texas con un rinnovato senso di determinazione a perdere peso per sempre. Però va detto che su di lei non si hanno molte informazioni e non sappiamo molto: Questo perché non è presente sui social non è molto presente: ha un profilo Instagram privato e su Facebook lo ha disabilitato. Insomma, dicendo il tutto in poche parole,  non si sa davvero che fine abbia fatto.

Impostazioni privacy