Samantha Mason, Vite al limite: la donna da oltre 400 kg

Samantha Mason di Vite al limite dopo la sua partecipazione al programma è davvero cambiata tanto.

Samantha Mason
screenshoot tv

Si torna a parlare ancora una volta di una delle pazienti del Dottor Nowzaradan che ha partecipato a Vite al limite, lo show nato in America ma che negli ultimi anni è diventato un vero successo anche in Italia.

La donna prima della sua partecipazione al programma che va in onda su Real Time, era conosciuta poichè realizzava dei video social in cui si mostrava nell’atto di mangiare.

Arrivata nello studio medico pensava 441 kg, peso che non le permetteva di deambulare cosi come di compiere qualsiasi spostamento anche di poco conto. Poi la trasformazione.

Samantha Mason: ecco la sua trasformazione

Samantha Mason è stata una delle pazienti del Dottor Nowzaradan arrivata nel suo studio con un peso troppo alto e con la voglia di stare meglio.

La spinta a chiedere aiuto è arrivata dopo le parole della figlia che non voleva inserirla nel “club dei genitori morti”, aveva trentacinque anni quando è arrivata nello studio del dottore che le ha praticato l’intervento bariatrico, questo l’ha portata ad avere un grande cambiamento fisico in poco tempo.

Dobbiamo anche sottolineare che la giovane mangiava pure per lavoro era infatti diventata una star del web e dei social mostrandosi proprio mentre mangiava: “mangio solo quello che voglio e loro pagano. Quindi è cosi che mi guadagno da vivere” aveva ammesso.

Insomma un grande cambiamento per lei anche se dopo la messa in onda della puntata che la riguardava pare che le cose siano degenerate ancora una volta, sui social infatti proprio lei aveva lanciato delle accuse contro il programma facendo notare come le sue condizioni non fossero migliorate per nulla e smentendo quanto riportato nella puntata di Vite al limite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, che fine ha fatto Samantha Mason?

E non è tutto, dal suo profilo Facebook la donna ha ammesso di essere stata cacciata dallo studio del Dottor Nowzaradan e che per trovare aiuto si sia dovuta rivolgere ad un altro chirurgo. Ma quale sarà la verità?

screenshoot tv
Impostazioni privacy