Pupo terribile lutto, l’addio social colpisce: “Mi mancherà”

Doloroso lutto per Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante dà l’ultimo saluto commosso sul suo profilo di Instagram. Le sue parole

lutto pupo
Fonte Foto Adobe Stock

Sono ore difficili quelle che sta vivendo Enzo Ghinazzi, conosciuto con il suo nome d’arte più famoso Pupo. Il cantante è stato colpito da un lutto improvviso che lo ha resto molto addolorato. Su Instagram, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha espresso tutto il suo dolore con un messaggio di cordoglio.

Una sua cara amica è scomparsa e per lui non potrebbe essere giornata più difficile. Improvvisamente si è spenta, lasciando il cantante scosso e senza parole.

Sul suo seguitissimo profilo di Instagram, che conta più di 52 mila follower, Pupo ha voluto ricordare l’amica con una fotografia che li ritrae insieme, scrivendo un messaggio in cui esprime tutto il suo accoramento.

Pupo, l’addio all’amica scomparsa: “Sono profondamente scosso ed addolorato”

Pupo sta vivendo delle ore piuttosto complicate. La sua carissima amica Tatiana Mazievskaya che lui chiamava Tatiana Dimosca è mancata improvvisamente, gettando nel dolore e lasciando un vuoto nella vita di tutte le persone che l’amavano.

Il cantante ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una fotografia che lo ritrae insieme alla cara amica, che dovrebbe essere di nazionalità russa. Sulle cause del decesso non si hanno informazioni. Tuttavia il dolore dell’artista è veramente forte. Su Instagram ha voluto ricordarla con una bellissima fotografia in cui si vede anche una sua dedica scritta con il pennarello. Un momento veramente complesso per lui, a maggior ragione dal momento che pare che questa morte sia stata improvvisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo perché ha detto addio al Gf vip? La verità sulla scelta

“Sono profondamente scosso ed addolorato. Mi mancherà il suo amore RIP”. Con queste parole ha dato l’ultimo saluto ad un affetto a lui molto caro. I suoi fan non gli hanno fatto mancare il supporto e in questo frangente così complicato hanno fatto sentire la loro vicinanza scrivendo messaggi di condoglianze o rilasciando molti cuoricini sotto il post.

Pupo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy