Riconoscete questa coppia papà e figlia? Sono i più amati della Tv

Riconoscete chi sono questa coppia papà e figlia presente nella foto? Pensate che sono due personaggi molto conosciuti.

Antonio e Imma Polese
foto Instagram

La foto in questione forse a primo impatto potrà non ricordarvi davvero nulla e le persone presenti nello scatto per chiunque potrebbero essere dei perfetti sconosciuti.

Eppure anche se nessuno se ne renderà conto, i personaggi presenti nella foto in bianco e nero nel corso degli anni sono diventati davvero molto famosi e oggi oltre che il grande successo godono anche di un grosso seguito.

Sono due volti molto amato della televisione italiana e sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di vedere un nuovo episodio del loro successo: ecco di chi si tratta.

Antonio e Imma Polese de Il Castello delle Cerimonie

Antonio e Imma Polese sono ancora oggi una delle coppie padre e figlia più amate della televisione italiana e lo scatto del passato non fa altro che confermare il loro legame.

“Come spesso accade, ogni tanto mi sento nostalgica e sento il bisogno di tuffarmi nei ricordi” sono queste alcune delle parole che la donna ha aggiunto come didascalia della foto che ha commosso tutti.

Stiamo parlando della famosa imprenditrice napoletana che insieme al padre Don Antonio hanno dato vita al Boss delle Cerimonie, lei infatti ha preso in mano le redini di tutta l’azienda dopo la morte del genitore, compreso il ristorante la Sonrisa dove si svolge il Castello delle Cerimonie.

All’interno del famoso programma divenuto ormai celebre si svolgono delle cerimonie davvero spettacolari e nel corso delle puntate vengono svelati anche nel dettaglio tutto il lavoro che la famiglia Polese svolge per la massima riuscita della cerimonia.

Come tutto il settore, anche loro nel periodo del Covid hanno risentito della chiusura forzata che ha bloccato anche la messa in onda del programma cosi come il lavoro stesso del ristorante.

Oggi però con la riprese delle attività Imma e Matteo suo compagno e vero punto di riferimento delle cerimonie sono tornati in onda su Discovery con un nuovo programma dal titolo In cucina con Imma e Matteo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Imma Polese il talento nascosto: fan increduli

Detto questo restiamo in attesa, noi come tutti i telespettatori della ripresa a pieno ritmo del programma di successo, il pubblico non vede l’ora di rivedere la famiglia Polese all’opera.

foto Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy