Albano e Romina, è addio? Il timore dei fan

Albano e Romina attirano sempre una grandissima attenzione di tutti i loro fan. Ma che cosa è successo questa volta? I dettagli.

albano e romina
Albano e Ronina (Fonte Foto: Rai Play

Albano e Romina sono senza dubbio due personaggi che attirano sempre e comunque una grandissima attenzione. D’altronde si sta parlando di una coppia che, a suoi modo, ha fatto a dir poco la storia. Una coppia che, oltre che artistica, è stata anche sentimentale, visto che, come tutti ovviamente sanno, sono stati spostati per molti anni e hanno dato vita a una bellissima famiglia.

E, mentre qualche giorno fa è diventato virale un loro video del passato, questa volta i fan sembrano essere preoccupati per un qualcosa che starebbe per succedere e che riguarda la carriera di entrambi. Ma di che cosa si tratta? I dettagli non possono non incuriosire e non portare a entrare maggiormente nel dettaglio.

Albano e Romina, è addio dal punto di vista lavorativo? Ecco cosa accade

Infatti, come raccontato e rivelato anche da L’Unione Sarda, Albano sarà protagonista di un concerto in quel di Oblia con i Ricchi e Poveri. Un qualcosa e un evento che molto probabilmente i fan più accaniti e affezionati del suo duetto con la Power possono vivere come una sorta di tradimento e di fine del loro connubio professionale. In realtà va detto che, quantomeno al momento, non ci sono segnali che possano far pensare a un qualcosa del genere.

I due sembrano essere pronti a continuare a esibirsi di nuovo insieme prossimamente. Il concerto che vedrà esibirsi questa sera il cantante è solo la conclusione di un importante evento che si è tenuto nella località isolana, ossia il World Judo Championship Junior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, che cosa è successo ai due dopo il divorzio? I dettagli

Insomma, nessun problema particolare tra i due, che molto spesso hanno comunque prediletto avventure e spettacoli solitari. E mentre c’è chi chiacchiera di qualche problematica causata dalla Lecciso e dal suo rapporto tutt’altro che idilliaco con Romina, i fan aspettano il loro prossimo concerto. Forse non bisognerà attendere poi così tanto. La  coppia è sempre molto attenta ai desideri dei loro fan.

Impostazioni privacy