Home Televisione Ilary Blasi e Carlo Conti ai ferri corti? La verità

Ilary Blasi e Carlo Conti ai ferri corti? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Ilary Blasi e Carlo Conti ai ferri corti per le polemiche prima dello show ‘Star in the Star’? Le parole della conduttrice fanno chiarezza

Ilary Blasi Carlo Conti
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Ilary Blasi è ai ferri corti con Carlo Conti? È quello che si dice in queste ore alla vigilia del debutto di Star in the Staril nuovo programma, condotto dalla moglie di Francesco Totti, che esordirà oggi su Canale 5. Perché questa polemica?

In questi giorni si è molto discusso sul fatto che la nuova trasmissione sembra assomigliare incredibilmente al programma di Rai Uno, Tale e Quale Show, condotto dal presentatore fiorentino. Anche la vigilanza Rai ha espresso alcuni dubbi in quanto le similitudini con lo show sembrano essere palesi.

Intervistata da Il Secolo XIX, Ilary ha fatto chiarezza su questa situazione, smentendo ogni polemica con Conti, per il quale, al contrario, ha avuto parole di grande elogio e stima professionale. Vediamo insieme che cosa ha raccontato la conduttrice che oggi debutterà su Canale 5.

Ilary Blasi elogia Carlo Conti: “È un fior di professionista”, la polemica prima di ‘Star in the Star’

Ilary Blasi, dopo l’esperienza con L’Isola dei Famosi, è pronta a debuttare con un nuovo show intitolato Star in the Star. Il programma avrà sette puntate in cui dieci vip si sfideranno tra di loro, vestendo i panni delle più grandi star del mondo dello spettacolo e in particolare della musica. Le analogie con lo Tale e Quale e Show ci sono e a tal proposito, Ilary ha spiegato che la tv è un luogo dove alle volte ci si copia e ci si ripeta, ma cambiando alcune regole, il mix può creare delle sorprese inaspettate.

Inoltre, a messo a tacere le voci inerenti ad una polemica con Carlo Conti per il quale ha espresso un giudizio del tutto positivo, definendolo un “fior di professionista”, ancora più convinta della sua intelligenza, dal momento che si è tirato fuori dall’entrare nella polemica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato una parrucca?

Il nuovo show di Canale 5 vedrà la partecipazione di Luca Tommasini come direttore artistico, mentre Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella saranno i giurati che giudicheranno le performance dei vip che si cimenteranno nelle sfide.