Paradiso delle Signore, il ritorno più atteso: sta per tornare?

Grandi novità in arrivo per Il Paradiso Delle Signore: sta per tornare un personaggio assente da tanto tempo e che sembrava dimenticato?

Il-paradiso-delle-signore

Sembrano esserci grandi novità riguardo al futuro de Il Paradiso Delle Signore: uno (o più) personaggi che mancano dalla fiction di punta di Rai Uno stanno per tornare all’interno della serie tv di Rai Uno?

I fan non vedono l’ora che tutto questo avvenga, soprattutto dopo aver visto le storie del “Salvatore” della serie, ossia Emanuel Caserio.

Su Instagram, infatti, il noto attore, che è anche uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, ha voluto mandare un indizio velato, ma non troppo, a tutti i fan e telespettatori della serie tv che, giunta alla sesta stagione, continua a fare numeri davvero impressionanti in termini di ascolti tv e soprattutto apprezzamenti da parte del grande pubblico.

Il Paradiso Delle Signore, torna un vecchio personaggio? L’indizio

Ecco l’indizio che ha fatto sognare tutti i fan e follower di Emanuel Caserio e del Paradiso Delle Signore. Nel classico box di domande e risposte su questa stagione della fiction di cui è uno dei personaggi più amati, gli è stato chiesto se ci sarà qualche vecchio personaggio che farà il suo ritorno nella serie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la malattia cambia tutto: incredibile rivelazione

emanuel caserio instagram

Se, tuttavia, dalle sue parole il noto attore non ha potuto ufficialmente confermare questa importante indiscrezione, con tutto il resto del linguaggio del corpo, in particolar modo la testa con cui annuiva, ha lasciato chiaramente intendere che ci saranno dei ritorni e dei rientri più o meno a sorpresa.

Chi saranno questi nomi di cui, al momento, non si conosce il nome? Difficile dirlo: non resta altro da fare che guardare le nuove puntate che vanno in onda come sempre dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana sul primo canale.

Oltre a questo vero e proprio spoiler, Caserio ha voluto anche dare un “consiglio” a Salvatore, detto Salvo, ossia il personaggio che interpreta all’interno della serie.

Il ragazzo gli ha infatti consigliato di stare calmo e di prendere la vita, per così dire, con più “filosofia“: se qualcosa deve succedere, accadrà.

Impostazioni privacy