Home Televisione Forum, le cause più esilaranti: impossibile non ridere

Forum, le cause più esilaranti: impossibile non ridere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35

Ecco una raccolta di tutte le cause tra le più esilaranti di Forum, il celebre programma di Mediaset. Impossibile trattenere una risata

Forum
Fonte foto: Facebook

Giunse sulle reti Mediaset per la prima volta nel 1985, un anno che ormai ci pare lontanissimo nel tempo. Ha allietato mattinate e pomeriggi di milioni di telespettatori e continua a farlo ancora oggi. Tra cause giudiziali di un certo spessore a quelle meno impegnative e più divertenti. Naturalmente stimo parlando di Forum, il noto programma che si occupa di risolvere, grazie ai giudici e alle loro sentenze, di alcune controversie di carattere legale.

Nel corso di questi trentasei anni si sono succedute diverse conduttrici al timone del programma, tutte famosissime e importanti nel mondo della televisione: da Rita Dalla Chiesa, passando per Paola Perego, Catherine Spaak fino ad oggi con Barbara Palombelli.

La trasmissione in questi ultimi anni è stata caratterizzata dalla presenza di alcuni personaggi del tutto singolari che si sono presentati al tribunale di Forum. Questi protagonisti, per l’eccentricità della loro personalità, spesso e volentieri hanno dato vita a sketch esilaranti. Molte volte, tali video fanno il giro del web, divenendo virali. Riviviamo oggi, insieme, una raccolta delle cause più divertenti che hanno strappato inevitabilmente un sorriso o una risata al numeroso pubblico dello show.

Forum, le cause più divertenti: la risata è assicurata

Forum è il famoso programma in onda sulle reti Mediaset. In queste ultime edizioni, al timone del programma c’è Barbara Palombelli. Oggi vogliamo rivivere tutti quei momenti “trash”, ovvero quelle situazioni in cui i protagonisti del programma hanno inscenato le cause giudiziali tra le più assurde.

Tra sfuriate in diretta dei giudici, dichiarazioni amorose, scenate di gelosia, serenate improvvisate alla conduttrice, ce n’è di tutti i gusti. Spesso e volentieri sul web molti di questi video diventano virali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, prima l’urlo poi il gesto inaspettato: lo ha fatto veramente?

Ecco una raccolta, selezionata proprio dalla pagina Facebook della trasmissione, che raccoglie tutti i momenti più esilaranti andati in onda in questi anni. La vera sfida è quella di non ridere. Guardare per credere.