Forum, prima l’urlo poi il gesto inaspettato: lo ha fatto veramente?

E’ successo davvero di tutto a Forum: la protagonista urla disperata e poi perde la testa compiendo un gesto inaspettato. L’ha fatto davvero.

Forum
Forum (Instagram)

Vi ricordate questa incredibile puntata di Forum? È successo davvero di tutto con una delle due contendenti nel tribunale più famoso e pazzo della tv che, mentre stava parlando della situazione spiegandola al giudice, è letteralmente impazzita arrivando a compiere un gesto davvero inaspettato che è culminato con un richiamo da parte del giudice che ha temuto il peggio.

Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato mentre la donna, in  causa con il marito, ha scoperto che lui era bigamo da ormai parecchio tempo decidendo così di portarlo in tribunale.

Durante tutto il suo racconto, però, si è infuriata talmente tanto da cercare di mantenere la calma in una maniera davvero molto divertente, tra gesti bizzarri e sbuffate per cercare di far uscire in maniera pacata tutta la sua rabbia.

Nel frattempo, dietro di lei, Paolo Ciavarro non riesce a trattenere le risate, ma ad un certo punto accade qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato. Il giudice: “Si contenga, non siamo ad un circo equestre!”

Forum, perde la testa in diretta: “Si contenga!”

La donna che vediamo in questo video di Forum, che si chiama  Manuela, perde la testa in diretta quando ha scoperto che il suo compagno di vita era bigamo. La sua reazione è stata davvero inaspettata a tal punto da cercare di scavalcare il bancone, con il giudice che ha dovuto richiamarla all’ordine per fermarla. Ma ormai era troppo tardi.

Insomma, una scena tragicomica che spesso ci è capitato di vedere a Forum ma che, allo stesso tempo, conferma quanto questo programma possa essere divertente ed intrattenere nonostante siano passati ormai tantissimi anni da quando va in onda. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, perde la testa in diretta: quello che fa è assurdo (Video)

Una scena davvero esilarante, questa, che è subito diventata virale sul web e non solo: ancora oggi questa viene ricordata come una delle cause più epiche dell’intero corso della trasmissione. Il video degli “highlights” ne è la prova.

Impostazioni privacy