Il Paradiso delle Signore, la malattia cambia tutto: incredibile rivelazione

Paradiso delle Signore, una delle protagoniste ha una malattia? Un telegramma per un controllo medico mette in apprensione i fan

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore continua a stupire i fan con le sue vicende appassionanti. Forse è anche per questo che è una delle soap opera tra le più in voga in questo momento e tra le più apprezzate di Rai Uno. A partire da settembre è andata in onda la sesta stagione, che ha già regalato colpi di scena e avvenimenti inaspettati, prospettando future puntante ancora più intriganti.

In questo periodo al centro delle vicende narrate una delle grandi protagoniste è senza dubbio Tina Amato, interpretata da Neva Leoni. Ritornata non da molto tempo in città, la figlia di Giuseppe e Agnese ha ricevuto un enigmatico telegramma da Zurigo per fare un controllo medico.

Questo aspetto ha certamente allarmato i tanti fan del personaggio e della serie: che la protagonista abbia una malattia che ha nascosto ai suoi cari?

Il Paradiso delle Signore, Tina Amato a Zurigo: ha nascosto una malattia ai famigliari?

Il Paradiso delle Signore resta sempre una tra le soap opere più amate dal pubblico di Rai Uno. Tra speranzosi ritorni inattesi e grandi colpi di scena, la fiction ha da sempre una grande presa sul pubblico, ormai affezionato ai personaggi e alle vicende narrate.

In queste ore c’è apprensione da parte del pubblico per un personaggio, quello di Tina Amato, la quale ha ricevuto un misterioso telegramma da Zurigo in cui la si invita a recarsi tempestivamente a Zurigo per un controllo medico. La donna ha tenuto tutto nascosto ai suoi famigliari e anzi, prima di partire ha chiesto all’ex fidanzato Sandro di coprirla nel caso ricevesse telefonate ambigue da parte dei genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, svolta hot: parla Pietro Masotti

Che Tina abbia una malattia che ha celato ai suoi parenti? È ancora troppo presto per dirlo, tuttavia il pubblico è già in apprensione, essendo lei una delle protagoniste principali di questa nuova stagione. Colei che potrebbe anche far perdere la testa all’affascinante Vittorio Conti.

Impostazioni privacy