La Vita in Diretta, contatti: come scrivere al programma

E’ possibile entrare in contatto con il programma La Vita in Diretta e scrivere alla trasmissione? Da anni questo format riscuote un grande successo tra il pubblico.

La Vita in Diretta
La Vita in Diretta

A partire dal 13 settembre è tornato a fare compagnia a tutti gli italiani il programma televisivo La Vita in Diretta.

Anche questa nuova edizione è condotta dal presentatore televisivo Alberto Matano, e va in onda dal lunedì al venerdì dalle a partire dalle 17:05 su Rai 1.

Si tratta di un programma che punta tutto su un sapiente mix tra informazione e intrattenimento, trattando varie tematiche sempre in modo professionale.

Per tutti coloro che fossero interessati, scopriamo come è possibile contattare la trasmissione.

La Vita in Diretta, i contatti del programma

Un punto fermo per tutto il pubblico televisivo che segue con piacere i palinsesti della Rai è certamente La Vita in Diretta.

Tale trasmissione già dalla scorsa edizione ha subito una grande riduzione in termini di ore, per cercare di offrire al pubblico un programma molto più snello, dal taglio che appare molto più compatto e meno dispersivo.

Il programma infanni non è più trasmesso a partire dalle 15:20 fino alle 18:50, ma si è spostato dalle 17:05 fino alle 18:40.

Una costante della trasmissione continua ad essere Alberto Matano, volto che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere anni fa quando conduceva il Tg1 e che è diventato un personaggio davvero molto amato dagli italiani.

Diversi i temi che vengono affrontati in trasmissione e che vanno dall’attualità, alla cronaca, al costume, a fatti che accadono nella nostra società attuale.

Tutti i principali avvenimenti trattati sono poi arricchiti con preziosi punti di vista dati dagli ospiti in studio, che offrono spunti diversi con le loro opinioni.

Ma com’è possibile contattare la trasmissione televisiva? In realtà sono diversi i modi per poterlo fare.

Per prima cosa si può ad esempio scrivere una mail all’indirizzo lavitaindiretta@rai.it, ed esporre i propri dubbi o le proprie domande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, cameraman finisce in ospedale: aggredito durante un servizio

Un altro metodo alternativo può essere invece quello di contattare direttamente i social della trasmissione e lasciare diversi commenti sia su Instagram, Facebook e Twitter.

Sicuramente i social sono un mezzo molto più diretto per poter esprimere i propri pareri, dove si può avere anche l’opportunità di poter discutere con altri utenti in diretta e avviare veri e propri dibattiti.

Impostazioni privacy