Katia Follesa, la rivelazione sulla figlia Agata: “È cambiato tutto ormai!”

Katia Follesa e la figlia Agata, la conduttrice ha una confessione inaspettata: “Eh ormai fa così, sono le nuove regole!”.

katia follesa figlia
Katia Follesa (Instagram)

Katia Follesa e la figlia Agata, la donna svela il retroscena sul rapporto con la ragazza, ormai cresciuta: ecco cos’è cambiato tra loro.

Amatissima dal pubblico, l’attrice, conduttrice e comica è tornata sotto i riflettori del mondo dello spettacolo grazie ad alcuni programmi tv che hanno rilanciato la sua fama. In particolare lei e la sua famiglia sono i protagonisti del reality Social Family, in onda su Realtime, che sta per tornare con una nuova stagione.

Qui la Follesa, il compagno Angelo Pisano e la figlia Agata mostrano la loro quotidianità in maniera divertente e spontanea. Non mancano i siparietti comici in casa loro: d’altronde da due ex star di Zelig come loro, non ci si poteva aspettare di meno.

Oggi, però, la donna ha svelato un retroscena in diretta sui social: ecco una nuova regola che c’è tra lei e sua figlia.

Katia Follesa e la figlia Agata, il video inaspettato

Agata ha ormai 11 anni e frequenta la scuola media e Katia ha rivelato che “le regole” sono cambiate ora che è più grande. Lei va a prenderla a scuola perché non è proprio vicina a casa loro, ma la figlia le impone di stare a debita distanza.

Quando la vai a prendere però, lei non ti sta vicina – spiega la Follesa – funziona così alle medie!”. In effetti ha condiviso una foto in cui si vede Agata camminare a circa 8 metri da lei con una sua amica sulla strada per casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

La ragazza sta crescendo ma nonostante le prime distanze prese da mamma Katia le due hanno davvero un ottimo rapporto. La loro famiglia, però, non è sempre stata così unita: Angelo e Katia si sono conosciuti sul palco di Zelig nel 1999 ma hanno ufficializzato la loro storia 7 anni dopo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Katia Follesa dimagrita 20 chili, come ha fatto? Ecco il suo segreto

Nel 2011 è nata la figlia ma, qualche anno dopo, la loro relazione è entrata in crisi e si sono separati per un periodo. La coppia, però, ha sorpreso tutti con un inatteso ritorno diÈ fiamma e nel 2019 Angelo ha chiesto a Katia di sposarlo: lei ha accettato ma, causa Covid, il grande evento è stato rimandato per ora.

Impostazioni privacy