Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci annuncia la sorpresa

Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci svela una sorpresa inaspettata: nuovo membro nel cast di quest’anno.

ballando con stelle 2021
Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci annuncia la grande sorpresa: ecco il cast di quest’anno tra abbandoni e ritorni in pista.

La conduttrice si è detta entusiasta di iniziare una nuova edizione, si spera, più tranquilla rispetto a quella dell’anno scorso, segnata da contagi da Covid e infortuni. I maestri e gli allievi non vedono l’ora di iniziare e si può notare che nel cast ci sono stati diversi cambiamenti.

Il primo fra tutti è la mancanza di Raimondo Todaro, per la prima volta dalla primissima edizione del 2005. Il maestro ha seguito un’altra strada diventando insegnante di ballo ad Amici, non senza qualche “frecciata” da parte di Milly Carlucci. Chi ha presto il suo posto? Non è l’unico ballerino professionista ad aver abbandonato il programma e la conduttrice ha annunciato una grande sorpresa.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci svela la sorpresa

Il cast ormai è stato rivelato e possiamo notare alcuni nomi nuovi tra gli insegnanti di ballo, in primis quello del maestro Vito Coppola che dovrebbe essere in coppia con la cantante Arisa. Di ritorno dalla maternità anche Alessandra Tripoli che è già stata confermata come maestra e partner di Morgan.

Grane novità, quest’anno, è una ballerina professionista che arriva direttamente da Amici: Giada Lini. La ragazza danzerà in coppia con Fabio Galante. Quest’anno sembra che ci sia stato uno scambio di talenti tra la scuola di Maria De Filippi e il programma di Milly Carlucci. Interessante anche il fatto che Arisa abbia rinunciato ad Amici e si sia voluta mettere alla prova nella danza, mentre uno degli storici ballerini di Ballando con le Stelle l’abbia lasciato per Amici.

ballando con stelle 2021

Intanto la conduttrice sta annunciato le coppie di vip e maestri di danza sul profilo Instagram della trasmissione. Chi è quella di oggi? Quella formata dalla bravissima Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. Ancora non ha rivelato l’identità della ballerina che si esibirà con Albano, concorrente che la Carlucci ha voluto fortemente confidando a Di più Tv di averlo corteggiato per un anno affinché accettasse.

Impostazioni privacy