Lutto nel mondo della tv: si tratta di una vera tragedia

Lutto nel mondo della tv, ad essere colpita è stata un personaggio davvero conosciuto: ecco di chi si tratta.

Giacomo compagno Enrica Bonaccorti
Fonte Foto Adobe Stock

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno su Rai Uno e tra gli ospiti ci sarà anche un personaggio molto conosciuto della televisione italiana che ha subito un gravissimo lutto.

Stiamo parlando di Enrica Bonaccorti che proprio qualche giorno fa come lei stessa ha detto sui social ha perso una persona importante della sua famiglia a cui ha dato anche il suo addio pubblico.

Prima di vedere che cosa racconterà a Serena Bortone in diretta scopriamo di chi si tratta e quale sono state le parole che lei stessa gli ha dedicato.

Giacomo compagno Enrica Bonaccorti: “non c’è più”

Giacomo compago Enrica Bonaccorti è la persona che per tanti anni è stata al fianco della conduttrice e che da qualche giorno è scomparso.

“Il mio Giacomo non c’è più. Se n’è andato l’uomo più buono e gentile” sono queste alcune delle parole che la donna ha inserito come didascalia della foto sul suo profilo Instagram per annunciare la morte del suo compagno.

Facevano coppia fissa da oltre vent’anni e insieme sono stati uniti nel bene e nel male ogni giorno della loro vita, non sappiamo che cosa ha causato la morte dell’uomo, i dettagli infatti per il momento sono rimasti riservati, ma dalle sue parole si evince il forte dolore che è stato travolto da una scarica di affetto anche sui social.

“Grazie per ogni momento ogni gesto ogni parola ogni silenzio. Ultimo amore come il primo, eterno” cosi ha infine concluso la presentatrice che di certo non perderà occasione per ricordarlo anche nella sua lunga intervista di questo pomeriggio che sarà piena di forti momenti di commozione visto anche la vicinanza del lutto, avvenuta solo due giorni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrica Bonaccorti retroscena incidente, come sta oggi la conduttrice?

Restiamo dunque in attesa di sentire le sue parole anche per scoprire che cosa è successo al suo Giacomo e quale è stato il male che lo ha portato via dalle sue braccia.

foto Instagram
Impostazioni privacy