Enrica Bonaccorti retroscena incidente: come sta oggi? Le novità

Brutta disavventura in vacanza per Enrica Bonaccorti che si è fatta male ed ha avuto purtroppo un brutto incidente: come sta oggi?

enrica bonaccorti

Enrica Bonaccorti è stata vittima di una brutta disavventura che purtroppo  l’ha vista coinvolta mentre si trovava in vacanza: di che cosa si tratta? In moltissimi se lo stanno chiedendo e soprattutto si chiedono come stia oggi la famosissima attrice.

A svelarlo è stata lei stessa sui suoi canali social che è stato letteralmente preso d’assalto dopo che lei stessa ha pubblicato una foto in cui, seppur sorridente, metteva in bella mostra il suo vistoso braccio ingessato.

Che cos’è successo? In moltissimi se lo stanno chiedendo dal momento che come sappiamo è qualcosa di davvero molto preoccupante come del resto è anche normale che sia.

Ecco che cos’è successo e soprattutto come sta oggi: si è rovinata le vacanze oppure no? La foto non lascia dubbi, tuttavia sempre nelle sue parole c’è spazio anche per la gratitudine nei confronti di chi, all’ospedale, ha avuto, come si suol dire, un occhio di riguardo nei suoi confronti prendendosi cura di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrica Bonaccorti a Oggi è un altro giorno: “Mia figlia mi ha fregato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial)

Enrica Bonaccorti incidente: cos’è successo e come sta oggi?

Enrica Bonaccorti ha confessato come si è procurata purtroppo quel polso rotto: è semplicemente scivolata, un brutto incidente davvero molto sfortunato.

Il vero e proprio dramma, per lei, se così si può definire, è il fatto che sia proprio quello destro. Con l’altro braccio, infatti, “non riesco nemmeno a suonare il citofono!”.

Insomma, purtroppo l’attrice e noto volto televisivo e del cinema dovrà necessariamente imparare ad abituarsi ad utilizzare anche l’altro braccio e l’altra mano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Enrica Bonaccorti ex fidanzata Renato Zero: “Stavo per sposarmi poi…”

Oggi comunque la donna sta molto meglio e, dopo la paura, sta cercando comunque di godersi questa estate all’insegna come sempre della spensieratezza, come del resto è anche normale che sia.

Staremo a vedere dunque se ci saranno aggiornamenti ma una cosa è certa: i suoi fan e follower non le hanno mai fatto mancare tutto il loro calore e supporto.

Impostazioni privacy