Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli chi è? Un lavoro molto particolare

Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli è l’uomo che da tanti anni fa coppia fissa con la soubrette ospite di Rai Uno.

Stefano Orfei
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che tra gli affetti stabili avrà anche Brigitta Boccoli ospite qualche giorno fa insieme alla sorella Benedicta.

Quello che forse non tutti sanno è l’identità del marito che ha avuto una madre molto famosa che tutti conoscono e che oggi continua a portare avanti una importante tradizione.

“L’ultimo dei domatori” è cosi che lui stesso ama definirsi e il motivo è legato proprio al suo lavoro, ovvero il Circo, ma conosciamolo meglio.

Stefano Orfei, chi è l’ultimo dei domatori?

Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno come affetto stabile.

E’ il figlio della famosa e tanto amata Moira Orfei  e anche lui come la madre è un famoso circense oltre che essere un famoso domatore di animali.

Si è esibito sui maggiori palcoscenici internazionali grazie alla passione che lo ha colpito e trattenuto fin da quando era piccolo, ad avergli trasmesso la passione è stato anche il padre Walter Nones che gli ha insegnato l’arte dell’ammaestramento, fin da bambino  infatti stato riconosciuto come un vero enfants prodige.

Nel corso della sua carriera però si è fatto conoscere dal grande pubblico tv anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi andata in onda nel 2016 su Canale Cinque.

Stefano Orfei, come ha conosciuto la moglie Brigitta Boccoli

Quello che forse non tutti sanno è che la coppia che sta insieme da tanti anni e che ha anche due splendidi figli di cui uno nato grazie alla fecondazione assistita, si è conosciuta proprio in televisione grazie ad un reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Orfei marito Brigitta Boccoli, sapete chi era sua madre?

Stiamo parlando di Zelig Circus andato in onda su Canale Cinque nel 2006, tra i concorrenti ci stava proprio Brigitta Boccoli e lui ovviamente l’ammaestratore di animali. Insomma un grande amore che ancora oggi continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy