Pietro Iemmello marito Giulia Elettra Gorietti, quando si sono sposati?

Pietro Iemmello marito Giulia Elettra Gorietti ospite di oggi è un altro giorno su Rai: conosciamolo meglio.

Pietro Iemmello marito Giulia Elettra Gorietti
foto Instagram

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con tanti nuovi ospiti tra cui anche l’attrice Giulia Elettra Gorietti insieme ala madre e al marito Andrea Roncato.

La giovane molto famosa ha conquistato la popolarità grazie a Daniela in Tre Metri Sopra il Cielo ancora molto piccola, oggi è una mamma e una moglie.

Prima di vedere la sua lunga intervista cerchiamo di conoscere meglio l’uomo, oggi suo marito che le ha rubato il cuore e con ha costruito una bella famiglia.

Pietro Iemmello marito Giulia Elettra Gorietti chi è?

Pietro Iemmello marito Giulia Elettra Gorietti ospite di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno, è l’uom con cu ila giovane ha costruito una bella famiglia.

E’ un calciatore  che al momento gioca con il Frosinone, è soprannominato Re Pietro, un nome che ha ottenuto negli anni in cui giocava con il Foggia. I due si sono conosciuti dopo la fine della lunga relazione dell’attrice con un altro giocatore e da quel momento non si sono mai più lasciati.

Sono anche diventati genitori della loro prima figlia Violante che molto spesso è protagonista dei social insieme alla mamma: “sognavo di diventare mamma da quando ero piccola, poi le circostanze, la difficoltà nel trovare la persona e il momento giusti, c’è voluto un po’. Ora sento anche una consapevolezza diversa” queste le sue parole per Vanity Fair.

Insomma una bella famiglia  felice che in pochi mesi dalla loro conoscenza ha realizzato i propri sogni senza mettere da parte il lavoro anche se la giovane ha ammesso di dover dire qualche no adesso.

Per il resto del privato del calciatore non si sa altro, è da sempre una persona molto riservata anche se si conferma una grande promessa del calcio italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Elettra Gorietti furiosa su Instagram: “allucinante”

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconterà la giovane nella sua intervista con Serena Bortone, di certo le sue parole saranno piene di amore anche in questa circostanza.

Impostazioni privacy