Lui è Michael, suo padre è un cantante molto famoso: lo riconoscete?

Riconoscete questo ragazzo? Lui è il figlio di un cantante che ha avuto tanto successo e che recentemente è tornato in tv.

michael baccini

Riconoscete questo giovane ragazzo felice e sorridente? Suo padre è un cantante davvero molto famoso che ha avuto un successo davvero straordinario,  ma che allo stesso tempo la vita ha deciso di far, seppur inconsapevolmente, allontanare da lui.

Lui è Michael Baccini, il figlio di Francesco Baccini, uno dei cantanti di maggior successo in Italia che abbiamo conosciuto con tantissimi successi come ad esempio “Sotto questo sole” e “L’unica droga che ho”.

Il ragazzo, infatti, ha conosciuto il padre soltanto quando aveva 3 anni: dopo aver chiuso il rapporto con sua madre, infatti, Baccini dopo circa 3 anni ha scoperto di avere avuto un figlio ed ha cercato, riuscendoci, di costruire da zero un rapporto che di fatto non era mai nato per cause di forza maggiore, come riporta metropolitanmagazine.

Oggi il ragazzo ha 23 anni ed è felice, sebbene i due genitori non stiano più insieme, ma allo stesso tempo il loro rapporto è davvero molto speciale come del resto è anche normale che sia.

Michael figlio Francesco Baccini chi è? Età, vita privata, biografia

Michael, figlio di Francesco Baccini, oggi studia ed è felice di avere finalmente conosciuto suo padre che a lui ha anche dedicato alcune tra le sue canzoni più belle, commoventi e significative di tutta la sua carriera, la quale l’ha anche portato al Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini, che cosa è successo con Maria Teresa Ruta? La sua verità

Negli ultimi tempi Baccini era stato citato nella casa del Grande Fratello Vip da Maria Teresa Ruta che aveva confessato un loro flirt avvenuto ormai tantissimi anni fa che, tuttavia, lo stesso ha smentito seppur in circostanze poco chiare.

Insomma, non c’è mai stata a riguardo una particolare chiarezza ma, allo stesso tempo, ciò che conta maggiormente è il fatto che Baccini continui ad essere ancora oggi uno dei cantanti italiani più amati di sempre. E che è riuscito a ricongiungersi, seppur in ritardo, con suo figlio Michael.

Impostazioni privacy