Flavio Montrucchio e il trapianto di capelli: verità o leggenda?

Flavio Montrucchio è ricorso ad un trapianto di capelli ma su questa ipotesi restano ancora dei dubbi. Il motivo.

Flavio Montrucchio
Getty Images

Il conduttore è uno dei volti di punta di Real Time, dal 2019 infatti è alla guida di Primo Appuntamento il programma che parla di amore che sta continuando ad avere un grande successo.

Intanto di ritrovarlo in onda con la nuova stagione cerchiamo di approfondire un argomento che lo riguarda o che per lo meno riguarda il suo aspetto estetico e nel particolare i capelli.

Tempo fa si è parlato di un suo presunto trapianto di capelli ma la notizia non è stata mai confermata o smentita, cerchiamo di approfondire l’argomento una volta per tutte.

Flavio Montrucchio ha davvero fatto il trapianto di capelli?

Flavio Montrucchio è uno dei volti di punta di Discovery Channel da ormai diversi anni è infatti il conduttore di primo Appuntamento.

Ma oltre a questo l’ex gieffino che ha ottenuto la popolarità proprio grazie alla vittorio nel reality di Canale Cinque è da sempre molto attivo anche sui social.

Quello che però nessuno ha potuto fare a meno di notare è che negli ultimi anni i suoi capelli sempre più brizzolati siano anche più folti di quanto non lo fossero ai tempi del suo debutto televisivo. Secondo quanto circola sul web, alcuni hanno pensato che il giovane sia ricordo ad un cosmetico che serve proprio per rinfoltire i capelli nel punto di in cui sono andati persi.

Bisogno anche ammettere che esistono delle foto del conduttore con la testa rasata e questo farebbe cadere le ipotesi fatte in precedenza che ad ogni modo non hanno mai trovato conferma dal diretto interessato. E’ giusto anche dire che questa rasatura potrebbe coincidere con la tecnica FUE, infatti proprio nei mesi successivi i più attenti hanno notato una chioma molto più fluente per il giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Montrucchio, ecco come ha conquistato Alessia Mancini

Insomma sembra proprio che non ci siano dubbi in merito alla vicenda in questione anche se ancora oggi restano dei dubbi su quale sa la verità: chissà che prima o poi lui stesso non decida di rompere il silenzio?

foto Getty Images e screenshoot tv
Impostazioni privacy