Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto cantante: la riconoscete?

Riconoscete questa ragazza? Lei è la bellissima figlia di un famosissimo cantante che ha insegnato a tutti gli italiani a “rimorchiare”.

Charlotte figlia Marco Ferradini c
Fonte Foto Instagram

Questa bellissima ragazza l’avete riconosciuta? Oltre ad essere  una bravissima e talentuosa artista è anche la figlia di un noto cantante italiano la cui canzone più famosa ancora oggi viene cantata e conosciuta da milioni e milioni di italiani che hanno imparato a conoscerla e soprattutto hanno, per così dire, imparato a “rimorchiare” grazie alle sue parole.

Stiamo infatti parlando di Charlotte Ferradini, la figlia di Marco Ferradini, colui che ha cantato e scritto la famosissima “Teorema”. In moltissimi si chiedono chi sia, quale sia la sua età, tante curiosità e soprattutto altre informazioni riguardo alla sua biografia ed alla sua vita privata.

Charlotte figlia Marco Ferradini chi è? Età, foto, lavoro

Charlotte è la figlia di Marco Ferradini e, come il papà, ha deciso di provare ad entrare nel grande quanto allo stesso tempo difficile mondo della musica.

Suona, infatti, chitarra e pianoforte e prova a farsi conoscere nel mondo underground della musica, la cosiddetta “gavetta”. Nel mondo degli autori è davvero molto  apprezzata ma sogna una carriera da solista, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Ferradini, chi è l’uomo del “Teorema”?

La ragazza, che ha 35 anni, ha portato in giro una serie di concerti che variano dal blues al jazz come interprete,, ma anche Sting e quel mondo anglosassone di cui è appassionata. Insomma, una vera e propria artista a 360 gradi.

Fidanzato Charlotte Ferradini chi è?

Non sappiamo poi molto riguardo alla vita privata di Charlotte Ferradini dal momento che è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita al di fuori delle scene: insomma non sappiamo se sia fidanzata o single.

Come del resto è anche normale che sia, preferisce far parlare la sua musica, i propri testi e soprattutto la propria voce, rispetto a tutto il resto che non è nient’altro che del vero e proprio gossip puro.

Insomma, bellissima e di talento: la figlia di Marco Ferradini è pronta a prendersi il mondo della musica e non solo.

Charlotte figlia Marco Ferradini c
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy