Maria De Filippi ha “rubato” Amici? La confessione spiazza

Maria De Filippi ha rubato Amici? La confessione sul famoso talent show di Canale Cinque spiazza.

Maria De Filippi
foto Instagram

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che proprio pochi giorni fa è partito con la prima puntata della nuova stagione che è già un grande successo.

Quello che però forse nessuno ancora sa è che la padrona di casa ha in effetti “rubato” il programma a qualcun altro che ci stava prima di lei o almeno questo è quello che sembra.

Prima di andare avanti e di seguire le prossime puntate cerchiamo di capire qualche cosa in più su questa clamorosa indiscrezione anche per capire se le cose stanno davvero cosi.

Maria De Filippi ha rubato Amici: chi ci stava prima di lei?

Maria De Filippi torna a fare notizia ma questa volta per un motivo decisamente diverso dal solito e che riguarda proprio Amici, tornato in onda qualche giorno fa.

Ebbene il programma che oggi è un grande successo è stato “rubato” dalla conduttrice a colei che nella prima edizione ha portato per la prima volta il programma in scena, ovvero Lella Costa, proprio cosi.

La notissima conduttrice e attrice ha lasciato il posto ad una giovanissima e esordiente Maria che proprio ad inizio della puntata della nuova stagione ammise: “io non merito l’applauso, sono qui perchè chi ci stava prima di me ha avuto la sua bambina, ancora non ho fatto nulla”.

Insomma un vero scoop questo che forse nessuno fino ad ora ancora conosceva, è anche vero che da quel giorno è passata davvero tanta acqua sotto i ponti e il talent show negli anni ha cambiato pelle tante volte, sempre stando sotto la supervisione della conduttrice che ormai è un punto di riferimento per Mediaset e per Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi che smacco a Mara Venier: non era mai successo

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come proseguirà la stagione di Amici che dalle premesse è già pieno di tanti colpi di scena e di grandi novità interessanti. Di certo anche questa volta sarà un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)

Impostazioni privacy