Benedicta Boccoli, la malattia: viva grazie al suo cane

Benedicta Boccoli ospite di Rai Uno ha scoperto di essere malata in modo davvero particolare: ecco come.

Benedicta Boccoli
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e tra i tanti ospiti ci saranno anche le sorelle Boccoli conosciute dal pubblico tv.

Quello che forse non tutti sanno è che una di loro è stata malata e di certo della sua malattia ne parlerà anche oggi nella lunga intervista con la giornalista e conduttrice padrona di casa.

A sorprendere è stato il suo racconto sul modo in cui ha scoperto la malattia, ad aiutarla è stato qualcuno in particolare ecco il racconto.

Benedicta Boccoli malattia: “cosi l’ho scoperto”

Benedicta Boccoli sarà una delle ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone e in onda nel corso della settimana.

Un giorno il mio cane Nina inizia a saltarmi addosso in maniera strana e puntava sempre al lato sinistro del mio corpo” ha raccontato la donna nella sua intervista per Diva e Donna che ha poi scoperto di avere un tumore al seno.

Da quel momento è iniziato il calvario, dopo il balzo del cane le esce un brutto ematoma che le provocava molto dolore, aspetta qualche giorno ma il livido non si riassorbe e cosi dal suo medico arriva la sentenza del tumore.

La cosa incredibile, come lei stessa ha ammesso, è che il suo cane le ha davvero salvato la vita, se non ci fosse stato lei forse non avrebbe fatto la visita dal medico e quel tumore alla fine sarebbe stato incurabile o forse sarebbe stato troppo tardi per fare agire.

Una storia davvero incredibile la sua che ancora oggi la stessa racconta con freddezza ma con grande determinazione ad affermare che il suo vero angelo custode è stato proprio il suo cane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedicta Boccoli sorella Brigitta: figli, marito e malattia

Chissà che altri dettagli aggiungerà nella puntata in onda questo pomeriggio su Rai Uno, restiamo in attesa di scoprilo, di certo sarà un momento emozionante.

Impostazioni privacy