Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

Aka7even in realtà non aveva pensato sin da subito ad Amici. All’inizio il suo obiettivo era un altro. Un cambio veramente incredibile.

Aka7even
Fonte foto: Instagram

L’ultima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, è stata un vero e proprio successo. Dalla scuola sono usciti dei giovani talenti dal futuro assicurato. A ben vedere, già il presente è loro: dischi d’oro e partecipazioni ai programmi più importanti. I ballerini e i cantanti stanno conquistando il mondo dello spettacolo con la loro freschezza e il loro talento.

Tra i tanti che si sono distinti, uno è sicuramente il cantante Aka7even. Il giovane ragazzo ha soli 20 anni, ma sta già scalando le vette delle classifiche con le sue canzoni, divenute delle vere e proprie hit.

Da una decina di anni a questa parte, lo sapete, i talent show hanno un grande successo in televisione e soprattutto sono una vetrina importante per i giovani che vogliono emergere nel mondo della musica o del ballo. Sapevate che prima di Amici, Aka7even aveva partecipato ad un altro talent show? Scopriamo insieme quale.

Aka7even, sapevate che partecipò a X Factor? Eccolo giovanissimo

Forse non tutti lo sapevano, ma Aka7even partecipò ad X Factor quando era giovanissimo. Aveva solamente 16 anni e si presentò con il suo vero nome, Luca Marzano, davanti ai giudici Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi.

Raccontò la sua emozionante storia di quando finì in coma a seguito di un problema e conquistò tutti quanti con la sua voce, accompagnata dal pianoforte. Portò il brano When I was your man di Bruno Mars, facendo venire la pelle d’oca al pubblico presente e lasciando stupiti gli esigenti giudici. Già all’epoca, seppur avesse solo sedici anni, si intravide il suo enorme talento, tuttavia non superò i bootcamp.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni ed Aka7even rivali? L’indizio non lascia più dubbi

Così, lo scorso anno ci ha riprovato, questa volta ad Amici e come è andata tutti lo sappiamo. Anche se non ha vinto, la sua partecipazione è stata piuttosto fortunata ed oggi è certamente uno dei cantanti emergenti tra i più interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Impostazioni privacy