Home Musica Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01

Aka7even in realtà non aveva pensato sin da subito ad Amici. All’inizio il suo obiettivo era un altro. Un cambio veramente incredibile.

Aka7even
Fonte foto: Instagram

L’ultima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, è stata un vero e proprio successo. Dalla scuola sono usciti dei giovani talenti dal futuro assicurato. A ben vedere, già il presente è loro: dischi d’oro e partecipazioni ai programmi più importanti. I ballerini e i cantanti stanno conquistando il mondo dello spettacolo con la loro freschezza e il loro talento.

Tra i tanti che si sono distinti, uno è sicuramente il cantante Aka7even. Il giovane ragazzo ha soli 20 anni, ma sta già scalando le vette delle classifiche con le sue canzoni, divenute delle vere e proprie hit.

Da una decina di anni a questa parte, lo sapete, i talent show hanno un grande successo in televisione e soprattutto sono una vetrina importante per i giovani che vogliono emergere nel mondo della musica o del ballo. Sapevate che prima di Amici, Aka7even aveva partecipato ad un altro talent show? Scopriamo insieme quale.

Aka7even, sapevate che partecipò a X Factor? Eccolo giovanissimo

Forse non tutti lo sapevano, ma Aka7even partecipò ad X Factor quando era giovanissimo. Aveva solamente 16 anni e si presentò con il suo vero nome, Luca Marzano, davanti ai giudici Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi.

Raccontò la sua emozionante storia di quando finì in coma a seguito di un problema e conquistò tutti quanti con la sua voce, accompagnata dal pianoforte. Portò il brano When I was your man di Bruno Mars, facendo venire la pelle d’oca al pubblico presente e lasciando stupiti gli esigenti giudici. Già all’epoca, seppur avesse solo sedici anni, si intravide il suo enorme talento, tuttavia non superò i bootcamp.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni ed Aka7even rivali? L’indizio non lascia più dubbi

Così, lo scorso anno ci ha riprovato, questa volta ad Amici e come è andata tutti lo sappiamo. Anche se non ha vinto, la sua partecipazione è stata piuttosto fortunata ed oggi è certamente uno dei cantanti emergenti tra i più interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip