Natasha Stefanenko, avete mai visto sua sorella? È uno schianto

Natasha Stefanenko accontenta i fan, l’attrice sui social mostra per la prima volta sua sorella: è bellissima.Natasha Stefanenko

Getty ImgesSi torna a parlare di una delle attrice maggiormente conosciute sul piano anche internazionale che proprio sui social dove è sempre molt attiva ha voluto svelare un mistero.

Era qualcosa che come lei stessa ammette i suoi follower le chiedevano da diverso tempo e di cui almeno fino ad oggi non ci stavano prove, ma adesso le cose sono cambiate.

La giovane ha infatti presentato una persona molto importante per la sua vita di cui i fan le hanno sempre chiesto: ecco di chi si tratta.

Natasha Stefanenko presenta una persona speciale: ecco chi è

Natasha Stefanenko questa volta spiazza tutti i suoi follower svelando una volta per tutte quello che da tempo tutte le chiedono e che era rimasto nel mistero.

Proprio con il suo ultimo post Instagram ha voluto presentare la sorella Alina di cui in tanti sempre le hanno chiesto: “Mi chiedete spesso: “Hai una sorella?” Siii eccola! La sorella più bella e più buona al mondo” queste alcune delle sue parole aggiunge nella didascalia.

Davvero una presentazione in grande stile per la conduttrice che da qualche tempo non si vede molto spesso in televisione ma che siamo certi sia a lavoro per qualche nuovo e interessante progetto che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

L’occasione della presentazione è quella del compleanno della sorella che a differenza sua non fa parte del mondo dello spettacolo e che si mostra anche molto timida all’occhio della fotocamera ma che in poco tempo riceve i complimenti dei follower che non possono fare a meno di lanciare un messaggio di auguri o di complimenti.

A piacere anche molto sono le foto in cui le due erano ancora molto  piccole in cui è più evidente la somiglianza tra le sorelle cresciute davvero in splendida forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Natasha Stefanenko, il dolore per la figlia Sasha: “ho pianto una settimana”

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarla in tv magari con un nuovo progetto anche cinematografico, di certo i suoi fan sentono la sua mancanza dal piccolo schermo.

foto Instagram
Impostazioni privacy