Che fine ha fatto Jim Carrey? Il suo tragico dramma

Jim Carrey che fine ha fatto? L’attore americano ha vissuto un vero e proprio dramma: scopriamo di cosa si tratta.

Jim Carrey
Getty Images

E’ uno degli attori maggiormente conosciuto del cinema americano e non solo, sono tante le pellicole che ancora oggi restano nella storia, eppure da qualche tempo non si vede più.

Il giovane ha lasciato le scene almeno per il momento per una vera tragedia che ha subito alcuni anni fa e che lo ha ridotto alla depressione di cui lui stesso ha inseguito parlato.

Il motivo è legato alla morte della sua ex fidanzata avvenuta solo cinque giorni dopo che i due si erano lasciati, la giovane è stata trovata senza vita con un flacone di pillole in mano, un suicidio vero e proprio.

Jim Carrey e la depressione: ” è stata la mia compagna per anni”

Jim Carrey da tempo è lontano dalle scene, da quando il lutto per la morte della sua ex fidanzata lo ha ridotto alla depressione di cui lui stesso ha parlato.

“Ne ho sofferto per anni e sono sempre stato onesto perché non è più la mia compagna costante, come un tempo” ha rivelato l’attore canadese nella sua intervista per il Corriere.it. Da quanto si legge sul web è stato per anni dipendente anche da Prozac, unico rimedio contro la malattia stessa.

Il tutto è cominciato nel 2015 dopo la morte della compagna Cathriona White, truccatrice irlandese che si è tolta la vita con un’overdose di medicine dopo la loro separazione, evento che gli ha stravolto la vita e che lo ha fatto cadere in un vortice di tristezza difficile da superare.

“Vorrei che di me vivesse il bene che ho fatto. Non sono perfetto, ho deluso e sono stato deluso, e probabilmente succederà ancora ma sono curioso di scoprire cosa mi aspetta dopo e voglio credere che sarà stupendo” ha raccontato sempre nella sua intervista ammettendo anche di essere vicino a tuti quelli che al momento si trovano nella sua stessa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jim Carrey, le pesanti accuse della sua ex fidanzata

Noi dal canto nostro speriamo di ritrovarlo ben presto al cinema come una volta.

Impostazioni privacy