Andrea Bocelli, come fa a seguire le partite? La rivelazione

Andrea Bocelli va anche allo stadio, ma come fa il cantante non vedente a seguire le partite? Scopriamolo.

Andrea Bocelli
Getty Images

Sono tante le curiosità che riguardano il cantante italiano famoso in tutto il mondo e che tutti ci invidiano.

Come tutti sanno è non vedente, ma questo problema sembra proprio non averlo mai ostacolato nel lungo percorso della sua vita. Infatti ha un metodo anche per seguire le partite di calcio.

Si tratta di un qualcosa che fino a ora forse nessuno ha mai saputo, ma che anche se sembra impossibile risulta un metodo infallibile: ecco di cosa si tratta.

Andrea Bocelli va allo stadio: ecco come segue le partite

Andrea Bocelli sorprende davvero tutti e  questa volta non per qualcosa che riguarda la sua musica o le sue canzoni e nemmeno per un nuovo concerto dal vivo.

Quello che forse non tutti sapevano è che il cantante per seguire le partite di calcio delle volte va anche allo stadio, dove per lui è impossibile vedere ciò che accade sul campo. Eppure ha trovato un metodo infallibile.

Proprio sui social si vede il cantante allo stadio seduto in tribuna con al fianco Pierluigi Pardo, il noto giornalista e telecronista, passato a DAZN, che fa per lui una telecronaca personale per fare in modo che anche lui da non vedente possa sapere cosa succede in campo.

Si tratta davvero di un metodo alternativo, ma che pare abbia la funziona giusta e che permette al cantante di potere capire che cosa succede in campo, come se fosse a casa a sentire la voce del telecronista dalla tv.

Insomma, davvero inaspettato tutto questo, ma forse il gesto può essere un vero monito a non arrendersi mai. Alla fine tutto è possibile basta volerlo e impegnarsi nel realizzarlo, anche quello che a prima vista sembra impossibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Andrea Bocelli perchè è cieco? La malattia di tanti anni fa

Detto questo, restiamo in attesa di capire quali saranno i suoi prossimi impegni tv e per la musica. I suoi fan non vedono l’ora di rivederlo quanto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trashando___ (@trashando___)

Impostazioni privacy