Terence Hill, arriva il momento tanto temuto: fan disperati

E’ giunto il tempo per un momento molto temuto da tutti i fan dell’attore Terence Hill, che sono apparsi disperati sui social. Ecco cosa è accaduto.

Terence Hill
Terence Hill (Instagram)

Ha utilizzato le sue pagine social l’attore Terence Hill per condividere con il suo pubblico un messaggio molto importante.

È arrivato infatti il momento per l’attore a quanto pare di svestire una volta per tutte i panni del celebre Don Matteo, che negli ultimi anni ha portato un grandissimo successo.

Il personaggio a metà tra un parroco e un investigatore, aveva fatto emozionare moltissimi telespettatori nel corso delle varie stagioni.

Per l’attore però è arrivato il momento decisivo della sua vita, portando avanti una scelta importante e che non vuole più rimandare.

Terence Hill, un ringraziamento sentito

Si era già discusso negli scorsi mesi della decisione presa da parte dell’attore Terence Hill di abbandonare il cast di Don Matteo, fiction che gli ha portato grande fortuna.

L’uomo infatti ha deciso di dare il suo addio a questo ruolo così importante, che l’ha visto protagonista per moltissime stagioni.

A prendere il suo posto, come risaputo da molti, sarà l’attore Raoul Bova. Tale notizia in realtà aveva riscosso qualche perplessità nella mente di moltissimi fan della fiction, che hanno trovato questa scelta bizzarra e addirittura inaccettabile.

Lo stesso Terence però si era detto invece molto favorevole a questa scelta, come era stato riportato da Nuovo TV.

Adesso Hill ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram un post in cui ha condiviso un’immagine di lui nei panni di Don Matteo, scrivendo un commento in inglese che tradotto dice “22 anni, 13 Stagioni e 259 episodi”.

Terence Hill
Terence H. (Instagram)

A chiusura di questo breve messaggio si è congedato con un semplice grazie, che in realtà nasconde dietro una grande gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno sempre creduto nella fiction e in lui come attore.

La risposta dei fan non è tardata ad arrivare ed è subito stata forte ed emozionante, come è giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, attrice tagliata dal cast: “Proprio non capisco”

In tanti coloro che sono disperati per questo cambiamento importante della fiction e che scrivono che senza la presenza di Hill non sarà più la stessa cosa.

Un momento però che si sapeva sarebbe arrivato, ma che non può non colpire profondamente lo stesso tutti i fan e che con oggi è diventato realtà.

Impostazioni privacy