Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non teme confronti

Pomeriggio Cinque da anni è una trasmissione in onda sui canali Mediaset, che tiene compagnia al pubblico. Scopriamo tutte le curiosità sul noto programma.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Tra i programmi televisivi di Mediaset che ormai da tanti anni fanno parte della quotidianità dei telespettatori vi è Pomeriggio Cinque.

Si tratta di un format condotto ormai da tantissimi anni da Barbara D’Urso, uno dei volti più importanti della nostra televisione italiana.

Nel corso degli anni questo programma si è occupato di informazione ma anche di altri temi che fanno parte della nostra società, intrattenendo sempre il pubblico da casa e facendogli passare momenti di svago e relax.

Pomeriggio Cinque, successo duraturo nel tempo

La primissima edizione del programma televisivo Pomeriggio Cinque è andata in onda nel lontano 2008.

All’epoca la trasmissione era stata condotta inizialmente da Claudio Brachino in coppia con Barbara D’Urso, ma già dalla seconda edizione tale format è passato interamente nelle mani della nota conduttrice.

La donna dunque è da individuare sicuramente come volto principale di questo amato programma, che ogni anno torna a far parlare di sé.

Di recente, dopo una breve pausa estiva, si è nuovamente inserito nei palinsesti televisivi il programma per la gioia di tutto il pubblico che non vedeva l’ora di poterlo rivedere.

Sono stati però apportati tantissimi cambiamenti per questa quattordicesima edizione, che stupiscono il pubblico e vogliono accompagnarlo verso una nuova visione del format, che muta nel profondo.

La volontà è infatti quella di cambiare completamente identità, non soltanto nella scelta dei temi raccontati, ma anche proprio esteticamente con diverse tipologie di novità.

La D’Urso è rimasta a quanto pare l’unico punto certo e fermo dello show, segno che il pubblico ormai da tempo si è abituato alla sua conduzione e ai suoi modi.

Imprescindibile dunque la sua presenza, legata ormai a doppia mandata a tale programma a cui tiene moltissimo.

Non sono mancate nemmeno le prime gaffe della stagione che l’hanno colta di sorpresa, ma che sono anche un indice di genuinità del programma, che essendo in diretta può portare a scontrarsi con piccoli inconvenienti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, lite e accuse pesanti in diretta

Niente più spazio in trasmissione nemmeno per gli storici opinionisti, così come anche Karina Cascella, che si sono trovati improvvisamente messi da parte per decisione degli autori.

Ma scopriamo più nel concreto tutte le curiosità e informazioni più richieste che riguardano la trasmissione.

Pomeriggio Cinque, varie curiosità sul programma

Diverse le domande che quotidianamente i telespettatori si chiedono sulla trasmissione condotta dalla D’Urso. Ecco le risposte ai quesiti più richiesti.

Impostazioni privacy