Anna Tatangelo furiosa: “Adesso basta, non ne posso più”

Anna Tatangelo non ci sta, dopo il gossip degli ultimi giorni interviene sui social, le parole non lasciano dubbi.

Anna Tatangelo
Getty Images

E’ in assoluto la protagonista delle ultime settimane la cantante di Sora che in questa nuova stagione tv ritroveremo anche nella Domenica pomeriggio con un programma tutto nuovo.

Proprio da pochi minuti ha deciso di rompere il silenzio sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram per mettere a tacere il gossip che negli ultimi giorni sembra proprio non volerle lasciare pace.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, è ormai ufficiale la sua relazione con il collega Livio Cori, i due si sono mostrati insieme proprio quest’estate. Ma entriamo nello specifico della vicenda.

Anna Tatangelo sbotta dopo il gossip: “Adesso basta”

Anna Tatangelo questa volta non ci sta e dopo tante settimane di silenzio interviene sui social a proposito del gossip degli ultimi mesi.

“Adesso basta, io sono tranquilla, sono felice sentimentalmente e lavorativamente parlando. State tranquilli” sono queste le parole della cantante di Sora dette proprio negli ultimi minuti con delle storie di Instagram.

Il motivo è legato al suo ex compagno Gigi D’Alessio, padre del figlio Andrea, che come confermato dalle foto aspetta il suo quinto figlio dalla nova compagna Denise e fin qui nulla di strano, pare però la la cantante sia andata su tutte le furie al pensiero che l’artista possa trasferirsi a Napoli e togliere attenzioni al loro Andrea. Nessun commento è invece arrivato dal cantante napoletano che sta per diventare padre per la quinta volta.

Insomma un gossip che si insegue da diversi giorni e che solo oggi ha trovato la smentita della diretta interessata che ha ritrovato la serenità al fianco di Livio Cori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo prima e dopo: quanti cambiamenti per lei 

Detto questo, per lei un grande successo anche lavorativo, il suo nuovo disco è un vero trionfo e proprio in questi giorni la giovane è sul set di Scena da un matrimonio, il nuovo programma che occuperà il pomeriggio di Canale Cinque, senza contare la nuova stagione di All together now. Insomma un momento davvero perfetto.

Impostazioni privacy