Yougossip: Lutto a Striscia la Notizia | L’addio di Caterina Balivo | Massimo Cannoletta torna in tv

Yougossip, ecco le notizie più cliccate della settimana: Striscia la Notizia in lutto, l’addio social di Caterina Balivo e il ritorno di Massimo Cannoletta.

striscia balivo cannoletta
Yougossip. Striscia la Notizia, Caterina Balivo, Massimo Cannoletta

Yougossip, la rubrica delle notizie più importanti della settimana parte con un triste annuncio per i fan di Striscia la Notizia.

Purtroppo è venuta a mancare una stretta collaboratrice del programma che ha combattuto contro il problema delle barriere architettoniche per i disabili insieme a Max Laudadio e ad altri inviati.

Si tratta di Laura Boerci, 52 anni, che spesso è apparsa nei servizi di Striscia per sensibilizzare sulla spinosa questione che in Italia sembra particolarmente difficile da risolvere. Il programma ha condiviso una foto sui social dandole l’ultimo doloroso addio, condiviso da Laudadio che ha lavorato a stretto contatto con lei.

Caterina Balivo, l’addio social commuove

Purtroppo anche l’ex conduttrice di Vieni da me ha condiviso una triste notizia che l’ha davvero sconvolta. Parliamo della morte di Martina Luoni, la 27enne che era diventata nota sui social grazie ai suoi appelli di sensibilizzazione su un tema cruciale durante la pandemia.

La ragazza, infatti, era affetta da un cancro molto aggressivo al colon ed aveva posto sotto agli occhi di tutti la questione della difficoltà di accedere alle cure e alle operazioni chirurgiche dei pazienti oncologici durante il periodo critico dell’emergenza Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e la denuncia sul web: una situazione disastrosa

Martina purtroppo non ce l’ha fatta e la Balivo ha voluto ricordarla con un omaggio su Instagram, dato che è stata particolarmente colpita dalla sua storia: “Ricordo i tuoi appelli durante il lockdown…” ha scritto Caterina su una foto della ragazza.

Massimo Cannoletta torna in tv: nuovo programma per lui

Passiamo ad una buona notizia che di sicuro interesserà a tutti i fan de L’Eredità: il campione dei campioni Massimo Cannoletta, tornerà presto in tv in un noto programma.

Non si tratta del quiz show che l’ha reso noto, che pure tornerà in onda il 27 settembre su Rai 1, ma di un talk show pomeridiano. Si tratta di Oggi è un altro giorno, il salotto di Serena Bortone che rivedrà l’ex campione tra i cosiddetti “affetti stabili”.

Cannoletta sarà nella rosa degli opinionisti sempre presenti in studio, una novità della scorsa edizione, visto che la sua presenza è stata molto apprezzata dai telespettatori. L’uomo è un divulgatore culturale di grande spessore e sono diventati famosi, sui social, anche i suoi interventi “Massimo 5 minuti”, vere e proprie pillole di sapere.

 

Impostazioni privacy