Domenica In, come rivedere le puntate già andate in onda

Domenica In è una delle trasmissioni più seguite e amate in onda sulla Rai. Ecco come rivedere tutte le puntate del programma che sono già andate in onda.

Domenica In
Domenica In

Tra le trasmissioni più di successo in onda sulla Rai bisogna citare sicuramente Domenica In, che ormai è un classico dell’intrattenimento che viene trasmesso da moltissimi anni.

Sono tantissimi presentatori che nel corso delle varie edizioni si sono succeduti alla conduzione del noto programma domenicale.

Da anni ormai però è una presenza fissa Mara Venier, uno dei personaggi televisivi più apprezzati e benvoluti dal pubblico.

È possibile rivedere le varie puntate che sono già state trasmesse delle ultime edizioni? Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Domenica In, rivedere le puntate passate

Tutti i fan della trasmissione televisiva Domenica In saranno certamente lieti di sapere che è possibile per loro recuperare o rivedere le puntate che sono già state trasmesse in tv di questo nostro programma.

Nel caso infatti si avesse il desiderio di poter rivedere una determinata puntata è possibile comodamente farlo direttamente in streaming in qualsiasi luogo e momento della giornata.

Per chi non lo sapesse infatti occorre semplicemente avere un comune computer o tablet ed essere dotati di una connessione internet, in modo tale da poter accedere al sito di Raiplay, dove sono contenute molte delle puntate andate in onda del programma.

Un’ottima possibilità dunque per tutto il pubblico, che ormai da tantissimi anni si è affezionato a questo format, che ha radici davvero lontane.

La primissima edizione dello show infatti risale addirittura al 1976 e tantissimi sono stati i volti legati a questa trasmissione, tra cui Pippo Baudo, Carlo Conti, Lorella Cuccarini, Massimo Giletti e Mara Venier.

Nei mesi scorsi si era attuata una pausa estiva della trasmissione, modalità che è successa anche ad altri programmi tv che sono stati mandati in stand-by proprio in vista dell’estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha un nuovo obiettivo: tutto dopo Domenica In

I palinsesti infatti sono stati del tutto rinnovati per i mesi di luglio ed agosto. Adesso però finalmente ci si accinge a rivedere il ritorno in tv anche di questo amato programma, che dovrebbe ripartire il 19 settembre.

Non manca ormai molto dunque alla nuova edizione dello show che anche questa volta vede confermata la presenza della Venier, che arriva a 13 edizioni ed eguaglia quindi il record di Baudo.

Impostazioni privacy