Andrea Marconetti, dopo Masterchef la sua vita è cambiata: eccolo oggi

Andrea Marconetti è stato uno dei concorrenti di una delle edizione passate di Masterchef: ecco che cosa fa oggi.

Andrea Marconetti
foto Instagram

Per poterci ricordare dell’aspirante cuoco dobbiamo fare un bel salto all’indietro e tornare al lontano 2011, quando il talent show di cucina andava in onda su Cielo.

La stagione era la numero due e lui nel corso delle varie puntate si è sempre fatto valere agli occhi dei giudici riuscendo a piazzarsi al terzo posto tra pressure test e mistery box.

Oggi a distanza di tanti anni da quella importante esperienza la sua vita è completamente cambiata, scopriamo insieme che cosa fa il giovane oggi.

Andrea Marconetti lo ricordate a Masterchef: eccolo oggi

Andrea Marconetti è stato uno dei partecipante all’edizione numero due di Masterchef, il talent show di cucina che nel corso degli anni ha ottenuto un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Il suo percorso è stato uno dei migliori, nel corso delle varie puntate ha infatti ricevuto sempre dei grandi consensi da parte del pubblico riuscendo a classificarsi al terzo posto, la vittoria andò a Tiziana.

Oggi la sua vita è completamente cambiata anche se non del tutto, è uno chef di grande successo come si vede anche dai sui social, è infatti proprietario di un ristorante a Milano dove continua a portare avanti la sua passione per la cucina.

Quando il giovane otto anni fa ha partecipato alla grande esperienza tv aveva ammesso di svolgere un lavoro di programmatore informatico, ma dopo il successo la sua vita è davvero cambiata radicalmente e in meglio, visto che la sua passione è riuscita a diventare un vero lavoro e fonte di guadagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ricordate Tiziana la vincitrice di Masterchef 2: ecco cosa fa adesso

Il locale in questione sorge dove prima ci stava il Plastic lo storico locale milanese che è davvero rimasto una grande icona anche dopo la sua chiusura. Forse l’unico modo per scoprire la sua cucina è quella di andare a provarla di persona. Infine una domanda: lo ricordate nella sua esperienza in tv: voi per chi facevate il tifo?

screenshoot tv e foto Instagram
Impostazioni privacy