Home Personaggi Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Ecco cosa faceva

Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Ecco cosa faceva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

Adriana Volpe, ricordate i suoi esordi? La show

girl era davvero molto diversa: ecco da dove è iniziata la sua carriera.

adriana volpe
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe, gli esordi della showgirl risalgono a molti anni fa, quando era davvero giovanissima, ve la ricordate? Era molto diversa rispetto ad oggi.

Stasera inizierà la sua avventura al Grande Fratello Vip, questa volta non più come concorrente ma come opinionista. Accanto alla collega Sonia Bruganelli la Volpe sarà nello studio del reality per commentare quello che avverrà all’interno della Casa.

Adriana si è detta molto emozionata per questo nuovo ruolo all’interno del programma; la donna è reduce dalla conduzione di Ogni Mattina, lo show di Tv8 che, purtroppo, è stato chiuso poiché non ha dato gli ascolti sperati. La conduttrice non ha rimpianti in merito ma ora si è lasciata quell’esperienza alle spalle per affrontare questa nuova avventura.

Ma ricordate com’era prima, agli esordi, la Volpe? Era molto diversa rispetto ad oggi, soprattutto per un particolare non di poco conto.

Adriana Volpe e gli esordi, ricordate com’era? La foto

La showgirl è originaria di Trento, dov’è nata il 31 maggio del 1973, ma dopo aver ultimato gli studi liceali si è trasferita a Roma per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. Adriana ha iniziato la sua carriera come modella e ha iniziato a sfilare sulle passerelle delle principali capitali mondiali della moda.

Dopo qualche anno è arrivata la prima esperienza televisiva: nel 1992 ha partecipato a La Ruota della fortuna come concorrente. L’anno successiva viene scelta come valletta nello storico programma Scommettiamo che…? condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. Adriana rimane nel programma per tre edizioni e, dopo qualche esperienza nel mondo del cinema, sbarca a Mezzogiorno in famiglia, programma storico che condurrà per 7 anni, fino nel 2009.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe contro Stefania Orlando: ecco perché ce l’ha con lei

adriana volpe

Ai tempi della sua prima apparizione televisiva nello studio di Mike Bongiorno la Volpe sfoggiava una lunga chioma, proprio come oggi, ma di colore castano scuro. La donna, naturalmente, pare che sia mora anche se da anni ormai sfoggia la sua capigliatura biondissima. Tuttavia il viso e il sorriso di Adriana sono sempre gli stessi ed è facile riconoscerla, seppur con un colore di capelli diverso.