Marito Costanza Rizzacasa, è sposata? Retroscena sulla vita privata

Costanza Rizzacasa d’Orsogna, la giornalista è sposata? Scopriamo insieme la vita privata della scrittrice e grande firma del Corriere della Sera

Costanza D'Orsogna
Fonte foto: Facebook

Costanza Rizzacasa d’Orsogna è la celebre scrittrice, giornalista e saggista, firma del Corriere della Sera, dove si occupa di letteratura e cultura americana. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, dove si racconterà tra libri scritti e aneddoti interessanti sulla sua vita.

Nel dicembre del 2018 Costanza ha incominciato a scrivere un libro molto importante, un libro che sentiva dentro di sé e che le apparteneva sin da quando era piccola, quando la mamma le dava delle compresse di lassativo durante la cena, pensando di farle perdere perso. Così, da allora il suo difficile rapporto con il peso. Ecco allora il suo romanzo Non superare le dosi consigliate, dove rivive i suoi trascorsi con i disturbi alimentari. Un testo importante che tutti dovrebbero leggere. La sensibilità che si ritrova in quelle pagine è unica. Se ne era anche parlato a Ogni Mattina, dove la conduttrice si dovette scusare per non aver dato il giusto spazio alla autrice.

Essendo un personaggio mediatico comunque importante, Costanza Rizzacasa d’Orsogna è piuttosto seguita dal pubblico, è naturale che i fan abbiano alcune curiosità inerenti alla sua vita privata. Per esempio, la giornalista è sposata? Scopriamolo insieme.

Costanza Rizzacasa sposata? Mistero sul marito

Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove tra le tante cose parlerà anche del suo nuovo libro Storia di Milo, il gatto che andò al Polo Sud che parla di disabilità, ambiente, ma che strappa anche tanti sorrisi e risate. Stiamo parlando di Costanza Rizzacasa d’Orsogna, la scrittrice e giornalista del Corriere della Sera.

Il pubblico è piuttosto curioso di conoscere anche la vita privata dell’autrice, ma purtroppo non si hanno notizie in questo senso. Non si ha la certezza per quanto concerne la sua vita affettiva, tuttavia si può ipotizzare che non sia sposata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, avete mai visto suo fratello? Un legame speciale

Chissà se oggi parlerà magari di questo aspetto, facendo luce su una questione che talvolta può interessare ai fan più curiosi.

Impostazioni privacy